0 00 2 minuti 10 mesi 18

La serie Honor 90 è uscita il mese scorso in Cina con due modelli e sarà disponibile globalmente il 6 luglio. Ma il brand non si ferma, e lancia improvvisamente una terza versione del dispositivo: Honor 90 Lite.

Honor 90 Lite sarà alimentato dal processore Mediatek Dimensity 6020, accompagnato a 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna, il doppio di Honor 70 Lite. E come se non bastasse, è anche possibile aggiungere 5 GB di RAM virtuale.

Anche lo schermo ha visto un grande miglioramento: misura ora 6,7 pollici, con una risoluzione FHD+ e refresh rate di 90 Hz. Riguardo alle fotocamere, c’è un sensore principale da 100 Megapixel e uno ultragrandangolare da 5 Megapixel. Frontalmente, invece, c’è una fotocamera da 16 Megapixel posizionata in un foro.

La batteria sarà da 4.500 mAh, che però può raggiungere il 55% di carica in mezz’ora utilizzando un cavo Honor SuperCharger compatibile da 35 W. Ci sarà poi una porta USB-C e un lettore di impronte digitali montato lateralmente.

Honor 90 Lite è già disponibile in diversi paesi europei, e il prezzo è stimato essere intorno ai 300€. Uscirà nei colori Cyan Lake, Titanium Silver e Midnight Black.

L’articolo Honor 90 Lite debutta a sorpresa in Europa sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Dicci la tua, scrivi il tuo commento: