0 00 5 minuti 3 mesi 11

The Real Housewives of Beverly Hills

(Stagione 13 – da giovedì 26 ottobre)

Le casalinghe Garcelle Beauvais, Erika Jayne, Dorit Kemsley, Crystal Kung Minkoff, Kyle Richards e Sutton Stracke tornano per una stagione ricca di emozionanti e inaspettati alti e bassi. Una nuova arrivata tra le casalinghe è Annemarie Wiley, un’amica di Kyle che non tollera gli sciocchi.

Dopo la turbolenta conclusione della scorsa stagione, le protagoniste si ritrovano a far fronte a un gruppo di amiche fratturato. Quando Dorit ingaggia un guru spirituale per aiutarle a ritrovare la strada, le signore affrontano i loro problemi di petto e iniziano a lenire le ferite sentimentali. Tuttavia, lottando con le esigenze della vita familiare e degli affari in crescita, si rendono presto conto che tutto potrebbe non essere come sembra nella pittoresca Beverly Hills.

Winter House

(Stagione 3 – da mercoledì 25 ottobre)

Preparati a neve fresca, a nuovi volti sorprendenti e a un turbine di drammi perché Winter House torna per la terza stagione. Per la prima volta, l’ultimo crossover si sposta verso ovest a Steamboat Springs, in Colorado, dove un gruppo eclettico formato da alcune delle celeb di Hayu vivrà sotto lo stesso tetto per una vacanza indimenticabile di due settimane.

Tra i coinquilini ci sono Amanda Batula, Kyle Cooke e Danielle Olivera di Summer House; Katie Flood, Alex Propson e Malia White del franchise Below Deck; Tom Schwartz di Vanderpump Rules; Jordan Emanuel di Summer House: Martha’s Vineyard; Brian Benni di Family Karma; e Casey Craig che fa il suo debutto su Hayu. Inoltre, in visita alla baita in questa stagione ci saranno Jason Cameron di Winter House; Sam Feher di Summer House e Rhylee Gerber, Aesha Scott e il Capitano Sandy Yawn di Below Deck.

House of Villains

(Stagione 1 – da venerdì 13 ottobre)

Hayu riunisce dieci iconici villain dei reality show sotto lo stesso tetto per la nuova serie a competizione House of Villains. Provenienti da alcuni dei reality televisivi più popolari, questi noti villain incontreranno il loro avversario e dovranno superarsi, manipolarsi e ingannarsi l’un l’altro attraverso una serie di sfide al fine di vincere un premio in denaro di $200.000 e il titolo di “Supervillain Supremo d’America”.

Ogni settimana i concorrenti si cimenteranno in una sfida alla battle royale che metterà alla prova la loro forza fisica, mentale ed emotiva. Il vincitore della sfida sarà al sicuro dall’eliminazione e alla fine della settimana un villain verrà mandato a casa. È la battaglia del secolo: si formeranno alleanze, si tradiranno fiducie e i villain faranno di tutto per raggiungere la vetta.

The Real Housewives of Sydney

(Stagione 2 – da martedì 17 ottobre)

Il mozzafiato skyline di Sydney e il suo porto incantevole faranno da sfondo a una stagione sontuosa piena di feste stravaganti e stili di vita lussuosi mentre sette favolose casalinghe di Sydney navigano tra le complessità delle loro amicizie e delle loro vite personali.

True Crime

Real Murders of Los Angeles

(Stagione 1 – da sabato 7 ottobre)

Nella Città degli Angeli, tutti cercano di raggiungere un’irraggiungibile vita di lusso, e alcuni sono disposti a uccidere pur di ottenerla. Dalle comunità sulla spiaggia come Venice e Malibu alla ricchezza di Beverly Hills e agli angoli alla moda come Thai Town e Highland Park, Real Murders of Los Angeles svela il lato oscuro della città. Segui le storie di coloro la cui brama di fama e fortuna li ha spinti a commettere omicidi lussuriosi, peccaminosi e scandalosi. A Los Angeles, la ricerca del Sogno Americano può diventare mortale.

Cosa c’è di nuovo

Real Murders of Los Angeles – Stagione 1: da sabato 7 ottobre

Made in Chalsea – Stagione 26: da martedì 10 ottobre

House of Villains – Stagione 1: da venerdì 13 ottobre

The Real Housewives of Sydney – Stagione 2: da martedì 17 ottobre

Winter House – Stagione 3: da mercoledì 25 ottobre

The Real Housewives of Beverly Hills – Stagione 13: da giovedì 26 ottobre

Serie continuative

The Real Housewives of New York City – Stagione 14: lunedì

Snapped – Stagione 32: lunedì

Below Deck Mediterranean – Stagione 8: martedì

Watch What Happens Live – Stagione 20: martedì e sabato

The Real Housewives of Salt Lake City – Stagione 4: mercoledì

The Real Housewives of Orange Country – Stagione 17: giovedì

Southern Charm – Stagione 9: venerdì

New York Homicide – Stagione 2: domenica

Dicci la tua, scrivi il tuo commento: