• Mer. Feb 1st, 2023

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos, svapo e risorse gratuite

Galaxy Watch 4 si aggiorna in beta con la UI Watch 4.5 per correggere vari bug

Di

Giu 21, 2022 , , , , ,

Samsung ha iniziato a distribuire per i suoi smartwatch Galaxy Watch 4 alcuni aggiornamenti in beta con la sua interfaccia personalizzata One UI Watch basata su WearOS 3.0.

XDA segnala che è in arrivo una seconda beta, dopo una prima già vista a Giugno (tastiera rivista, nuovi quadranti, aggiunta di una funzione di bozza, ecc.). Il sito specializzato cita il forum Samsung, dove alcuni utenti affermano di aver iniziato a ricevere il secondo aggiornamento.

Parola d’ordine: stabilità

In seguito ad alcune lamentele degli utenti per un’interfaccia scattosa e bug vari, Samsung sembra aver preso l’iniziativa dedicando la maggior parte della patch a correzioni di bug. Ecco l’elenco delle modifiche:

Prestazioni di esecuzione dell’app migliorateStabilità GPS migliorata;Stabilizzazione delle funzioni sanitarie e miglioramento delle prestazioni di corsa e nuoto;Risolti problemi di lentezza o arresto anomalo nell’app SaluteStabilizzazione dei consumi energetici;Risolto il problema con My Photo+, la foto di sfondo My Style e il carattere emoji AR non venivano ripristinati quando i dati venivano ripristinati;Risolto il problema con la schermata di ricezione delle chiamate che non veniva visualizzata durante la riproduzione della musica Watch durante la connessione Watch e Buzz;Risolto il problema con l’allarme a ripetizione dopo essere stato posticipato;Risolto il problema di ritaglio della schermata meteo quando la dimensione del carattere veniva ingrandita;Altri miglioramenti…

Per il momento, l’aggiornamento sembra essere distribuito solo agli utenti che si trovano negli USA e in Corea del Sud. E’ necessario essere registrati al programma beta per poterne usufruire. Anche l’ app complementare Watch 4 è stata aggiornata per semplificare l’installazione delle versioni beta. Presto sarà disponibile l’aggiornamento per tutti.

L’articolo Galaxy Watch 4 si aggiorna in beta con la UI Watch 4.5 per correggere vari bug sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Cellulare Magazine Read More

Lascia un commento

Generated by Feedzy