• Mer. Feb 1st, 2023

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos, svapo e risorse gratuite

Xiaomi presenta un notebook, una smart band, uno scooter elettrico e una nuova gamma di Tv

Questa mattina, a Parigi, nel corso di “Discover Xiaomi 2022 – Future living, now“, Xiaomi ha annunciato una nuova linea di prodotti smart, ognuno dei quali si pone l’obiettivo di migliorare l’esperienza d’uso nei diversi ambiti del nostro quotidiano.

Si tratta del notebook Xiaomi Book S 12,4”, della Xiaomi Smart Band 7, dello Xiaomi Electric Scooter 4 Pro e della nuova serie Xiaomi TV A2 che arrivano forti dei successi dei prodotti che li hanno preceduti, le cui performance sono bene evidenziate nell’immagine qui sotto.

Xiaomi Book S 12,4”

Xiaomi Book S 12,4” è il primo laptop 2 in 1 di Xiaomi: offre un display Lcd touchscreen da 12,4” con risoluzione di 2.560 x 1.600 ed è dotato di una luminosità massima di 500 nit. Inoltre, il display di Xiaomi Book S 12,4” è caratterizzato da una gamma colori sRGB al 100%, che rende le immagini più vivide e piene di dettagli.

Il dispositivo è animato dal processore Qualcomm Snapdragon 8cx Gen 2, integra doppi microfoni, doppi altoparlanti da 2W, ha una fotocamera posteriore da 13 Megapixel e una fotocamera frontale da 5 Megapixel. Basato sul sistema operativo Windows 11, Xiaomi Book S 12,4” è caratterizzato da un design elegante e compatto e supporta la Xiaomi Smart Pen e la Xiaomi Keyboard.

Xiaomi Book S 12,4” sarà disponibile dal 30 giugno su mi.com, Amazon e presso gli Xiaomi Store Italia al prezzo di 699,99 euro. Separatamente sarà possibile acquistare anche la Keyboard al prezzo di 149,99 euro, la Cover al prezzo di 29,99 euro e la Smart Pen a 99,99 euro. Per le prime 48 ore su mi.com Xiaomi Book S 12,4″, sarà acquistabile a 699,99 euro con Keyboard e caricatore Xiaomi 65W GaN Charger (Type-A + Type-C) inclusi nel prezzo.

Xiaomi Smart Band 7

Il secondo prodotto presentato nella giornata parigina è la nuova Xiaomi Smart Band 7: il dispositivo è dotato di un display Amoled da 1,62″ e supporta oltre 110 tipologie di sport. Gli utenti possono impostare obiettivi di fitness personalizzati che si adattano al loro stile di vita, per un vasto programma personalizzato dedicato alla salute e al benessere.

Con l’aggiunta di tre funzioni – Carico allenamento, Durata del recupero ed Intensità allenamento – gli utenti possono anche valutare il programma di allenamento e regolare l’intensità per massimizzare le prestazioni. Il dispositivo è dotato di una nuova analisi dell’allenamento professionale VO₂ max, che misura la quantità massima di ossigeno da raggiungere durante l’attività fisica.Xiaomi Smart Band 7 fornisce anche il monitoraggio del sonno, della saturazione dell’ossigeno (SpO₂) e della frequenza cardiaca. È impermeabile fino a 5 ATM e la batteria è sviluppata per durare fino a 14 giorni in standby.

Smart Band 7 sarà disponibile dal 22 giugno su mi.com, Amazon e presso gli Xiaomi Store Italia al prezzo di 59,99 euro. Per le prime 48 ore sarà acquistabile su mi.com e Amazon al prezzo early bird di 49,99 euro, fino a esaurimento scorte.

Xiaomi TV Serie A2

La serie Xiaomi TV A2 è disponibile nei formati 43”, 50” e 55”. I Tv hanno una elegante struttura unibody in metallo sorretta da un unico supporto per un design senza cornici.

La versione più ricercata, quella da 55 pollici, è dotata di un display 4K Ultra HD con Dolby Vision, un campo visivo da 178° e Dolby Audio.

Integrato nella TV c’è l’assistente di Google che offre un controllo rapido dei dispositivi AIoT collegati tramite il telecomando Bluetooth a 360°. Tra le integrazioni non manca la Android TV, per aver accesso a film e spettacoli attraverso le app preferite degli utenti, tra cui Netflix, Prime Video e YouTube.

La nuova serie Xiaomi TV A2 da 32″, 43″, 50″ e 55″ sarà disponibile dal 28 giugno su mi.com, Amazon e presso gli Xiaomi Store Italia a partire da 249,9 euro per la versione da 32″. La variante da 43″ sarà acquistabile al prezzo di 449,9 euro, da 50″ a 499,9 euro e quella da 55″ a 549,9 euro. Chi acquisterà nelle prime 48 ore, fino a esaurimento scorte, su mi.com le varianti da 43″, 50″ e 55″, avranno inclusa nel prezzo anche la Xiaomi Soundbar 3.1 del valore di 279 euro.

Xiaomi Electric Scooter 4 Pro

Infine, la casa cinese ha presentato il suo nuovo monopattino elettrico (forte dei suoi 2.620.000 pezzi venduti in Europa), dotato di un motore da 700W in grado di raggiungere una velocità massima di 25 km/h. Grazie alla batteria da 12.400 mAh, può coprire distanze fino a 45 km con una carica.

Il monopattino è dotato di pneumatici tubeless autosigillanti da 10”, progettati per essere resistenti alle forature grazie a Xiaomi DuraGel e garantirne la solidità anche sulle strade più dissestate. Le dimensioni più grandi di Xiaomi Electric Scooter 4 Pro, rispetto ai modelli precedenti, permettono al mezzo di sostenere un peso maggiore. Inoltre, la nuova porta di ricarica magnetica e la sua apposita protezione garantiscono la sicurezza del caricatore quando è collegato.

Prezzi, canali ed eventuali promozioni di Xiaomi Electric Scooter 4 Pro saranno annunciati contestualmente all’arrivo del prodotto sul mercato.

L’articolo Xiaomi presenta un notebook, una smart band, uno scooter elettrico e una nuova gamma di Tv sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Cellulare Magazine Read More

Lascia un commento

Generated by Feedzy
Available for Amazon Prime