0 10 2 minuti 1 giorno 9

Final Fantasy VII Rebirth è il secondo capitolo del remake di Final Fantasy VII, l’iconico gioco di ruolo della Square Enix originariamente pubblicato nel 1997. Il gioco è previsto per il 29 febbraio 2024 per PlayStation 5.

Trama

Il gioco riprende la storia da dove era finita il primo capitolo, con Cloud e i suoi compagni che fuggono dalla città distopica di Midgar. I protagonisti si avventurano quindi nel mondo aperto di Gaia, alla ricerca di Sephiroth e di un modo per fermarlo.

Gioco

Final Fantasy VII Rebirth mantiene il sistema di combattimento a turni del primo capitolo, ma lo aggiorna con nuove funzionalità, come la possibilità di eseguire attacchi combinati con i compagni di squadra. Il gioco offre anche un mondo aperto più vasto e dettagliato da esplorare.

Edizione Steelbook

Oltre all’edizione standard, è disponibile anche una versione Steelbook del gioco. Questa edizione include il gioco completo, un artbook digitale, una mini-colonna sonora digitale e alcuni accessori digitali.

Conclusione

Final Fantasy VII Rebirth è un gioco atteso da molti fan di Final Fantasy. Il gioco promette di offrire un’esperienza di gioco coinvolgente e innovativa, che continuerà la storia del remake.

Final Fantasy VII Rebirth è uno dei giochi più attesi del 2024. La versione Steelbook di Final Fantasy VII Rebirth è ancora disponibile su Amazon al prezzo di listino di 80,99€.

Dicci la tua, scrivi il tuo commento: