• Mar. Mar 21st, 2023

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos, svapo e risorse gratuite

FAX GRATIS

DiDanilo Baresi

Apr 10, 2021
Mail to fax

In questo articolo vi presenterò alcuni servizi gratuiti per spedire FAX

Uno strumento sicuramente meno usato che in passato, ma qualche volta serve ancora ed in alcune occasioni per comunicare con grandi aziende, non basta l’email ma è ancora necessario l’utilizzo del FAX.

Purtroppo non tutti dispongono di un FAX o di un software che possa inviarne: ecco che ci viene incontro il web, offrendo servizi gratuiti per la nostra necessità.

elenco dei servizi gratuiti:

faxalo.it

Puoi inviare fino a tre fax gratuiti con il tuo PC e da qualsiasi dispositivo “mobile”: smartphone (Iphone, Android e Windows) e tablet. Puoi acquistare un pacchetto di invio fax risparmiando fino all’ 80% sui prezzi dei fax tradizionali!
Per l’invio dei fax non avrai bisogno di attivare nessuna linea telefonica.

Free Fax

Il primo servizio GRATUITO in Italia per ricevere fax con la posta elettronica. Registrati al servizio FreeFAX, e ottieni subito un numero di FAX personale con un prefisso telefonico italiano a scelta! Il servizio FreeFAX è gratuito, e puoi ricevere fino a 3 fax al mese. In qualsiasi momento puoi acquistare il servizio FAXin, mantenendo lo stesso numero telefonico personale, per utilizzarlo in modo illimitato e professionale. Se vuoi anche inviare fax, attiva FAXout e acquista una ricarica per inviare fax direttamente dalla tua mail o dal web.

Faxator

Con Faxator ricevi e spedisci fax in tutto il mondo con la tua email. Funziona tutto subito e non serve alcuna configurazione, così ti dimentichi di tutti i problemi del tuo vecchio fax! La registrazione è gratuita e ti bastano 5 minuti per iniziare a spedire fax. QUESTO SERVIZIO E’ DA ME GIUDICATO IL MIGLIORE E LO UTILIZZO PERSONALMENTE.

Danilo Baresi

Appassionato di tecnologia ed internet fin dagli anni 90, inizio a cimentarmi con i siti web dal 1994, creando poi un vero e proprio portale di informazione sulle risorse gratuite della rete. Successivamente vengo inserito in altre esperienze lavorative, ma la passione per il web e la tecnologia, non mi abbandona e creo altri portali e siti che poi per un certo periodo diventano un vero punto di riferimento (netgratis, noichiesa, ircbrescia...). Abbandonate però le gestioni per motivi lavorativi e di famiglia, ho deciso di rimettere in gioco la mia competenza tecnologica creando questo blog per recensire prodotti per una vera tech-lifestyle e riprendere la ricerca e divulgazione delle risorse gratuite che sono sparpagliate nella rete internet.

Lascia un commento

Available for Amazon Prime