• Ven. Mar 31st, 2023

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos, svapo e risorse gratuite

free office

Free Office: una validissima alternativa gratis a Microsoft Office

SoftMaker FreeOffice è gratuito per l’utilizzo domestico e professionale.

Dopo aver iniziato a usarlo, ci si renderà subito conto che è la migliore alternativa gratuita a Microsoft Office.

FreeOffice è un pacchetto completo con un elaboratore di testo, un’applicazione per i fogli di calcolo e un programma per le presentazioni. Il tutto compatibile con i corrispondenti programmi di Microsoft Office.

Ma dov’è il trucco? Semplice, non c’è! È sufficiente scaricarlo gratuitamente e usarlo per tutto il tempo che si desidera. Milioni di persone lo stanno già utilizzando ogni giorno e apprezzano questo splendido pacchetto Office gratuito.Requisiti di sistema:

  • Windows 7, 8, 10, Windows Server 2008 R2 o versione successiva.
  • macOS 10.10 o versione successiva
  • Tutti i PC Linux (32 o 64 bit).

Scaricalo ora gratis: SoftMaker FreeOffice

Danilo Baresi

Appassionato di tecnologia ed internet fin dagli anni 90, inizio a cimentarmi con i siti web dal 1994, creando poi un vero e proprio portale di informazione sulle risorse gratuite della rete. Successivamente vengo inserito in altre esperienze lavorative, ma la passione per il web e la tecnologia, non mi abbandona e creo altri portali e siti che poi per un certo periodo diventano un vero punto di riferimento (netgratis, noichiesa, ircbrescia...). Abbandonate però le gestioni per motivi lavorativi e di famiglia, ho deciso di rimettere in gioco la mia competenza tecnologica creando questo blog per recensire prodotti per una vera tech-lifestyle e riprendere la ricerca e divulgazione delle risorse gratuite che sono sparpagliate nella rete internet.

Lascia un commento