• Mer. Feb 1st, 2023

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos, svapo e risorse gratuite

Esselunga festeggia i 65 anni con un grande concorso ricco di premi

Sarà un Natale speciale quello di Esselunga. L’insegna lombarda ha da poco lanciato il suo tradizionale concorso festivo, che quest’anno ha però un valore doppio.

Esselunga, infatti, compie 65 anni, un anniversario che sarà costellato da numerose iniziative, prima fra tutte il “Concorso per il 65° Anniversario“, e che come sempre sarà festeggiato insieme ai clienti che hanno permesso al brand della famiglia Caprotti di crescere negli anni.

Il 27 novembre 1957, infatti, apriva – in un’ex-officina di viale Regina Giovanna a Milano – il primo supermercato in Italia. Da qui inizia la lunga storia di Esselunga.

Dunque, dal 27 novembre al 24 dicembre effettuando la spesa nei negozi Esselunga, nelle profumerie eb (Essere Bella Beauty Store) e nella sezione dedicata agli acquisti online e presentando la propria Carta Fìdaty (oppure inserendo il relativo codice nell’apposito software per la spesa online), si otterrà alla cassa (oppure insieme alla spesa nel caso di acquisti online) una cartolina ogni 30 euro di spesa o ogni 50 Punti Fragola (in un unico scontrino).

Sulle cartoline, in formato gratta e vinci, saranno presenti 6 riquadri: bisognerà grattarli e, chi troverà tre scritte identiche vincerà subito il premio corrispondente.

I premi in palio del concorso Esselunga

Ma quali sono i premi in palio? 306.000 bottiglie di Ferrari Brut Trento Doc, 54.000 cesti con prodotti Esselunga, 126.000 carte prepagate Esselunga da 65 euro cadauna, 4.000 fotocamere Polaroid Now con photo pack da 16 pose, 3.500 Apple iPad da 64 GB, 3.000 MacBook Air da 13 pollici da 256 GB e 1.500 Tv Sony Bravia XR Full Array da 55 pollici.

Il Montepremi complessivo è di 28.824.420,00 (Iva inclusa). Il concorso è valido dal 27 novembre al 24 dicembre. Per ulteriori informazioni si può consultare il regolamento sul sito di Esselunga.

L’articolo Esselunga festeggia i 65 anni con un grande concorso ricco di premi sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Cellulare Magazine Read More

Lascia un commento

Generated by Feedzy