0 00 2 minuti 2 anni 18

Amazon ha ufficialmente annunciato l’arrivo di Echo Show 15, lo schermo intelligente integrato con Alexa. Grande 15,6 pollici, può essere montato sulle pareti o posizionato su un ripiano, e presenta ancora più opzioni di personalizzazione grazie ai Widget Alexa e nuove funzionalità basate sul visual ID.

Echo Show 15 fa uso del processore di nuova generazione Amazon AZ2 Neural Edge. Quest’architettura fa ampiamente uso di machine learning, ed è studiata per potenziare al massimo la tecnologia visual ID. A proposito di quest’ultima, Show 15 è in grado di effettuare il riconoscimento automatico del volto del cliente, permettendo di personalizzare al massimo l’esperienza d’uso.

Per esempio è possibile impostare promemoria, calendari, note, liste della spesa, e molto altro, tutti sincronizzati al singolo utente riconosciuto da visual ID. Si possono anche inviare note a singoli membri della famiglia: sempre grazie a visual ID, Echo mostrerà il messaggio non appena il diretto interessato passerà davanti allo schermo.

Grazie alla fotocamera da 5 megapixel, Echo Show 15 è perfetto per le videochiamate. Può anche essere usato come televisione: supporta tutti i servizi di streaming, di musica, e anche di lettura audiolibri. Esiste infine un’opzione per trasformare il display in una cornice a tutto schermo, dando inizio ad uno slideshow di fotografie.

Infine Show 15 è stato progettato con assoluta attenzione alla privacy. Ci sono pulsanti per spegnere istantaneamente microfoni e telecamera, un copri-telecamera integrato e la possibilità di visualizzare ed eliminare le registrazioni vocali. Echo Show 15 è disponibile a partire da oggi a 249,99 euro su Amazon.it.

L’articolo Echo Show 15 arriva oggi: tutto quello che c’è da sapere sul prodotto di Amazon sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Cellulare Magazine Read More

Dicci la tua, scrivi il tuo commento: