Asus ha già confermato che annuncerà la serie ROG Phone 8 in Cina il 16 gennaio. Nel frattempo, sono trapelati render che mostrano nel dettaglio il modello Pro. Questo, comunque avrà un design molto simile al modello base, e ci davvero pochi cambiamenti estetici.
Asus ROG Phone 8 Pro avrà un display piatto con un foro centrale per la fotocamera selfie da 32 MP. Il lato destro del dispositivo ospita il pulsante di accensione e i controlli del volume, mentre una porta USB-C è sulla sinistra e un’altra sulla parte inferiore. Il dispositivo dispone di un jack per cuffie da 3,5 mm.
Secondo voci precedenti, ROG Phone 8 Pro avrà un touchscreen AMOLED FHD+ da 6,78 pollici con refresh rate di 165 Hz, supporto HDR10 e tecnologia LTPO. Al suo interno ci sarà il chipset Snapdragon 8 Gen 3 di Qualcomm, abbinato a un massimo di 24 GB di RAM.
Le fotocamere posteriori sono ancora un mistero, mentre la batteria dovrebbe essere da 5.500 mAh con supporto per la ricarica rapida da 65W. Il telefono dovrebbe avere anche una classificazione IP68 per resistenza alla polvere e all’acqua.
L’articolo Asus ROG Phone 8 Pro si mostra in diversi render sembra essere il primo su Cellulare Magazine.