0 00 2 minuti 4 mesi 11

Xiaomi, in collaborazione con il noto fotoreporter Giuseppe Nucci, presenta “Story in Sight“. Si tratterà di un’innovativa serie di workshop di fotografia caratterizzata dal profondo impatto sul mondo della narrazione visiva.

Il progetto “Story in Sight” rientra nell’ambito delle attività formative di Xiaomi, che si impegna a ispirare e supportare i giovani di tutto il mondo fornendo loro gli strumenti e le tecnologie per realizzare il proprio potenziale creativo.

“Story in Sight” offre un’opportunità unica agli studenti, con la possibilità di imparare direttamente dal noto fotoreporter. Attraverso una carriera che l’ha portato negli angoli più remoti del mondo, Giuseppe Nucci ha affinato la sua abilità nel catturare persone, luoghi e storie attraverso la lente antropologica.

“Sono onorato dell’opportunità di poter condurre la serie di workshop” ha dichiarato Giuseppe Nucci. “Addentrarsi nel regno della narrazione fotografica al fianco di studenti universitari rappresenta per me una sfida entusiasmante. Aspiro sinceramente a trasmettere le mie esperienze di fotografo, ispirando così gli studenti a diventare a loro volta narratori eccezionali”.

L’articolo Xiaomi presenta Story in Sight, il workshop di fotografia in collaborazione con Giuseppe Nucci sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Dicci la tua, scrivi il tuo commento: