• Sab. Feb 4th, 2023

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos, svapo e risorse gratuite

Xiaomi, Huawei e molti altri rinviano i lanci previsti per questa settimana

Tantissimi lanci di molte aziende tech cinesi, fra cui Xiaomi e Huawei, sono stati rimandati a data da definirsi. Il paese è infatti è entrato in lutto per la morte di oggi di Jiang Zemin, l’ex segretario generale del partito comunista cinese. Di conseguenza, molte compagnie hanno annunciato su Weibo che molti dei lanci previsti nei prossimi giorni si faranno solo più tardi.

Fra i rimandi ci sono la serie Xiaomi 13 che avrebbe dovuto debuttare domani; gli smartwatch di Huawei che sarebbero dovuti uscire venerdì; gli smartphone iQOO 11 e iQOO 7 SE, anche questi programmati per venerdì; infine l’attesissimo MediaTek Dimensity 8200 previsto per domani.

Nessuna delle compagnie ha fatto sapere nulla su date future. Con un po’ di fortuna non bisognerà aspettare troppo, ma il tutto è ancora incerto. Probabilmente nei prossimi giorni saranno date più informazioni sulla questione.

L’articolo Xiaomi, Huawei e molti altri rinviano i lanci previsti per questa settimana sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Cellulare Magazine Read More

Lascia un commento

Generated by Feedzy
Available for Amazon Prime