• Mer. Feb 1st, 2023

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos, svapo e risorse gratuite

WhatsApp: arrivano gli avatar personalizzati su Android

I tentativi di creare emoji da parte dei marchi sono sempre un’esperienza interessante. Sapevamo che sarebbero arrivati ​​presto, ed ecco gli avatar di WhatsApp. Se volete cimentarvi nell’esperimento, ecco come usarli.

Creazione dell’Avatar

Per creare l’avatar, è sufficiente andare nelle impostazioni di WhatsApp sul proprio smartphone. Toccare l’immagine del profilo in alto, quindi cliccare l’icona della fotocamera. Successivamente, selezionare l’avatar.

Sfortunatamente, non si può scansionare il viso per creare l’Avatar. Ci vorrà un po’ di immaginazione e crearlo da zero. Difficile in queste condizioni creare qualcosa di simile, ma ci sono ancora molte opzioni: colore della pelle, capelli, accessori, barba, trucco, forma del corpo, vestiti, ecc.

Il sistema di avatar di WhatsApp è ovviamente alimentato da Meta. La creazione avviene esattamente come su Messenger. Non è invece possibile condividere lo stesso avatar tra i due servizi di messaggistica.

Condividi il tuo avatar

Una volta che il proprio avatar è finito, è possibile aggiungerlo come immagine del profilo oltre a tutta una serie di reazioni agli amici, con l’avatar. Se si modifica il proprio avatar dopo aver pubblicato un adesivo che lo rappresenta, il suo aspetto nel vecchio adesivo non verrà modificato e rimarrà com’era prima.

Questo tentativo di WhatsApp ricorda le prime emoji AR di Samsung (sul Galaxy S9) e ci proietta nel…Metaverso

L’articolo WhatsApp: arrivano gli avatar personalizzati su Android sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Cellulare Magazine Read More

Fonte Esterna

Le migliori NEWS pescate nel web, sulla vita tecnologica (media, smartphone, hi-tech life, computer, hi-tech news…), comodamente raccolte come rss in un unico contenitore. Questo sito utilizza RSS Aggregator by Feedzy come plugin di aggregazione, pertanto le immagini (per non gravare di peso sui siti proprietari) vengono utilizzate in apposito spazio web, ma tali immagini sono catturate in quanto comunque MESSE A DISPOSIZIONE DEI RELATIVI SITI PROPRIETARI ATTRAVERSO IL RELATIVO CODICE RSS. Le fonti dei contenuti sono sempre indicate, quando presenti. L’autore non si assume responsabilità per eventuali inesattezze riportate. Le immagini utilizzate in questo sito sono in parte proprietà dell’autore, in parte tratte da altre fonti. Nei casi in cui non è citata la fonte, si tratta di immagini largamente diffuse su internet, ritenute di pubblico dominio. Su tali immagini il sito non detiene, quindi, alcun diritto d’autore. Se detenete il copyright di qualsiasi immagine o contenuto presente su questo sito o volete segnalare altri problemi riguardanti i diritti d’autore, potete inviare una e-mail per chiederne la rimozione o la modifica.

Lascia un commento

Generated by Feedzy