0 00 3 minuti 3 anni 17

Vodafone ha annunciato il debutto di Facebook Watch sulla propria piattaforma streaming in tutta Europa. L’offerta video sarà disponibile per i clienti Vodafone TV in Italia, Germania, Repubblica Ceca, Portogallo e Grecia già dal prossimo mese, dopo seguiranno altri mercati europei. Facebook Watch sarà integrato nel mondo Vodafone TV diventando il primo provider TV europeo ad offrire questo servizio.

L’accordo offre a Facebook l’opportunità di rendere il contenuto della sua offerta video accessibile a un vasto pubblico come quello di Vodafone che vanta per i suoi servizi TV e VoD ben 22 milioni di clienti in dieci mercati europei. I contenuti di Facebook Watch proviene da diversi fornitori tra cui editori, emittenti o singoli creatori di contenuti. 

Alex Froment-Curtil, Group Chief Commercial Officer di Vodafone Group, ha dichiarato dopo l’accordo: “Vodafone conta 22 milioni di clienti televisivi in tutta Europa una vasta gamma di contenuti emozionanti, divertenti e coinvolgenti. Ora diamo ai nostri clienti l’opportunità di guardare i loro contenuti preferiti. Sono molto felice che Vodafone possa ora espandere una delle principali piattaforme di contenuti video in Europa con una gamma ricca e variegata di programmi TV con i contenuti di Facebook Watch. “

Che cosa è Facebook Watch

Facebook Watch darà modo agli abbonati di Vodafone TV di connettersi a una libreria di contenuti tra le più grandi al mondo. La programmazione spazia dalle notizie all’intrattenimento, dai giochi agli eventi dal vivo, e include contenuti prodotti da celebrità e influencer. Inoltre, con Facebook Watch, gli appassionati di sport possono accedere ai contenuti live e on demand di alcuni dei più importanti eventi sportivi.

Gli abbonati a Vodafone TV avranno anche accesso al materiale di Facebook Originals, come il programma Red Table Talk, i reality Peace Of Mind With Taraji e Humans Of New York: The Series, trasposizione televisiva dell’acclamato blog fotografico.

L’articolo Vodafone porta in Italia Facebook Watch sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Cellulare Magazine Read More

Dicci la tua, scrivi il tuo commento: