• Gio. Dic 1st, 2022

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos, svapo e risorse gratuite

Vivo X90 Pro+, scoperte alcune specifiche grazie a Geekbench

Condividi:

Come sempre, Geekbench è una fonte estremamente affidabile per scoprire in anticipo le specifiche di telefoni non ancora lanciati. Oggi è il turno di vivo X90 Pro+, nuovo smartphone di punta: ecco quali sono le specifiche confermate, e anche qualche rumor.

Partiamo dalle certezze: Geekbench ha infatti confermato la presenza del processore Snapdragon 8 Gen 2, assieme a 12 GB di RAM, mentre la memoria interna non è conosciuta. Il sistema operativo impiegato è Android 13 assieme al nuovo OriginOS 3. I test di Geekbench inoltre hanno fornito risultati positivi, e le performance sono al pari di altri smartphone usciti con lo stesso chip.

Passando a informazioni più incerte, ma probabili, ci aspettiamo un display curvo AMOLED da 6,78 pollici con refresh rate di 144 Hz e una batteria da 4.700 mAh.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, l’ipotesi più probabile è l’impiego di un sensore principale da 1”, ovvero il Sony IMX989. Assieme a questo il nuovo chip vivo V2 ISP, che è in grado di impiegare l’intelligenza artificiale per migliorare la fotografia con grande efficienza.

L’uscita di vivo X90+ pro è attesa per dicembre, e non manca molto per scoprire quanto sono accurate queste informazioni.

L’articolo Vivo X90 Pro+, scoperte alcune specifiche grazie a Geekbench sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Cellulare Magazine Read More

Fonte Esterna

Le migliori NEWS pescate nel web, sulla vita tecnologica (media, smartphone, hi-tech life, computer, hi-tech news…), comodamente raccolte come rss in un unico contenitore. Questo sito utilizza RSS Aggregator by Feedzy come plugin di aggregazione, pertanto le immagini (per non gravare di peso sui siti proprietari) vengono utilizzate in apposito spazio web, ma tali immagini sono catturate in quanto comunque MESSE A DISPOSIZIONE DEI RELATIVI SITI PROPRIETARI ATTRAVERSO IL RELATIVO CODICE RSS. Le fonti dei contenuti sono sempre indicate, quando presenti. L’autore non si assume responsabilità per eventuali inesattezze riportate. Le immagini utilizzate in questo sito sono in parte proprietà dell’autore, in parte tratte da altre fonti. Nei casi in cui non è citata la fonte, si tratta di immagini largamente diffuse su internet, ritenute di pubblico dominio. Su tali immagini il sito non detiene, quindi, alcun diritto d’autore. Se detenete il copyright di qualsiasi immagine o contenuto presente su questo sito o volete segnalare altri problemi riguardanti i diritti d’autore, potete inviare una e-mail per chiederne la rimozione o la modifica.

Lascia un commento

Generated by Feedzy
Available for Amazon Prime