0 00 3 minuti 2 anni 21

100 punti di raccolta in tutta Italia, tasso di difettosità dei dispositivi vivo minore dell’1% e pick-up service gratuito: ecco come vivo assicura ai propri utenti una customer-experience completa che non si conclude con l’acquisto del prodotto. 

Dalla fase di produzione e della scelta dei partner, ZEISS e SCHOTT in primis, fino ai servizi ad-hoc sviluppati a livello locale dai singoli paesi, vivo pone grande attenzione all’assistenza post-vendita sviluppando anche servizi specifici su singoli prodotti. 

Ne è un esempio, il pacchetto di servizi Xclusive care incluso nell’acquisto del nuovo vivo X80 Pro: presentato a giugno [scheda tecnica qui], l’ultimo arrivato della serie X integra alcune caratteristiche esclusive che sono il risultato di anni di R&D relativi a soluzioni in grado di migliorare concretamente l’utilizzo dello smartphone nella vita di tutti i giorni.

Il pacchetto Xclusive care di vivo X80 Pro, oltre al servizio di pick-up gratuito, include riparazione o sostituzione dello schermo danneggiato nei primi 6 mesi successivi all’acquisto senza costi aggiuntivi o spese a carico dell’acquirente e video-assistenza gratuita. Quest’ultima non solo in caso di problemi tecnici o malfunzionamenti ma anche per avere maggiori informazioni sul prodotto, le sue funzionalità e applicazioni.

Lo sviluppo di un servizio post-vendita è sempre stato un elemento importante all’interno della strategia di vivo, nonostante sia un brand ancora giovane in Italia. Già al lancio del primo flagship nel nostro paese nel 2021, X60 Pro includeva infatti la riparazione dello schermo in caso di danneggiamento. Supportare gli utenti nella fase post acquisto significa anche garantire tempistiche adeguate di rilascio degli aggiornamenti Android; in questo, vivo è da sempre tra i brand più rapidi e assicura 3 major release e patch di sicurezza mensili sui top di gamma mentre sugli altri prodotti della gamma, 2 major release e patch di sicurezza mensili.

“Garanzie dedicate, contatto diretto con il cliente e aggiornamenti software sono tutti elementi che ci permettono di migliorare l’esperienza di coloro che scelgono i nostri prodotti. Consapevoli del valore innovativo e tecnologico di X80 Pro e della fiducia che i nostri clienti ripongono nel brand abbiamo deciso di includere il pacchetto Xclusive care che completa l’esperienza di acquisto di X80 Pro. Sapere, ad esempio, di essere coperti in caso di danneggiamento dello schermo dello smartphone, uno dei danni più temuti, o di poter fare affidamento su un’assistenza dedicata per qualsiasi informazione è un valore aggiunto importante che il cliente riconosce e premia in fase di scelta” – ha dichiarato Lindoro Ettore Patriarca, Direttore Marketing & Retail, in qualità di referente di vivo per l’Italia.

L’articolo vivo X80 Pro: assistenza esclusiva per uno smartphone premium sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Cellulare Magazine Read More

vivo Smartphone X80 Pro 5G,12 GB RAM + 256 GB ROM, ZEISS Da 50 MP,Android 12, Display AMOLED Da 6,78 Pollici Batteria Da 4700 mAh, Telefoni Cellulari FlashCharge Da 80 W Doppia SIM Vedere l’immagine più grande
Ulteriori ImmaginiImg - B0B2DX758B Img - B0B2DX758B Img - B0B2DX758B Img - B0B2DX758B Img - B0B2DX758B

vivo Smartphone X80 Pro 5G,12 GB RAM + 256 GB ROM, ZEISS Da 50 MP,Android 12, Display AMOLED Da 6,78 Pollici Batteria Da 4700 mAh, Telefoni Cellulari FlashCharge Da 80 W Doppia SIM

Caratteristiche:
  • Imaging Professionale ZEISS: dotato di un sensore GNV ultra-sensing da 50 MP, l’intero X80 Pro è dotato di ottiche ZEISS, con tutte le lenti che soddisfano gli standard del rivestimento ZEISS T*, in grado di ridurre il riflesso della luce e, di conseguenza, la luce diffusa, in modo da poter catturare il mondo in modo chiaro, vivido e con colori reali.
  • Display Scharfes: uno schermo curvo 3D da 6,78 pollici con frequenza di aggiornamento fino a 120 Hz,Display AMOLED, la risoluzione 3200×1440 si adatta allo scenario dell’utente e ottimizza il consumo energetico del display.
  • Batteria Di Grandi dimensioni + FlashCharge Wireless: grazie a una grande batteria da 4700 mAh (TIP.) e di un FlashCharge Wired da 80 W aggiornato, X80 Pro assicura che l’esperienza esaltante non si fermi. In alternativa, posizionalo su un caricabatterie wireless vivo e goditi la FlashCharge wireless da 50 W.
  • Snapdragon 8 Gen 1 : vivo X80 Pro offre il processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen1, che migliora notevolmente le prestazioni dei telefoni cellulari. La GPU Adreno730 aggiornata ha prestazioni migliori di quasi il 20%, offrendo un’esperienza di base fluida e prestazioni di picco impressionanti. Video in streaming, giochi o multitasking: eseguire le attività quotidiane è un gioco da ragazzi.
  • Ampio Sensore Per Impronta Digitale 3D A Ultrasuoni: X80 Pro introduce un sensore di impronte digitali 3D a ultrasuoni di grandi dimensioni, con un’area di rilevamento 11,1 volte più grande rispetto ai tradizionali sensori di impronte digitali a punto singolo. Per registrare un’impronta digitale, basta premere una volta e il gioco è fatto. X80 Pro offre un raffreddamento eccellente grazie alla grande VC (Vapor Chamber, camera di vapore).
  • 2-year warranty

Prezzo Di Listino:
Nuova Da:
Out of Stock
acquista ora
 

Dicci la tua, scrivi il tuo commento: