0 00 2 minuti 6 mesi 10

La famiglia di smartphone X90 di Vivo ha fatto il suo debutto lo scorso novembre, e con ogni probabilità il lancio del successore X100 avverrà intorno allo stesso periodo. Proprio oggi sono trapelate diverse specifiche relative al modello globale.

Pare infatti che il modello cinese e quello internazionale avranno specifiche diverse fra di loro. La versione internazionale, con il numero di modello V2308, dovrebbe utilizzare un chip MediaTek Dimensity 8 , mentre quella cinese userà un Dimensity 9300. Tuttavia ci sono diversi modelli anche all’interno della stessa serie, pertanto queste informazioni potrebbero riferirsi sollo alla versione base, e la situazione per quella Pro e Pro+ potrebbe essere diversa.

Secondo le voci, dunque, Vivo x100 avrà 12 GB di RAM e 256 GB di memoria, uno schermo AMOLED con frequenza di aggiornamento a 120 Hz e una batteria da 5.000 mAh con supporto per la ricarica rapida cablata a 100W.

Lo smartphone sarà disponibile nei colori nero, viola e bianco. Oltre a questo non sappiamo molto, nemmeno il prezzo, o qualsiasi informazione sugli altri modelli. Ci toccherà aspettare, ma con un po’ di fortuna riceveremo presto nuove informazioni.

L’articolo Vivo x100, trapelate le specifiche della versione globale sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Dicci la tua, scrivi il tuo commento: