0 00 2 minuti 3 mesi 12

La serie iQOO 12 sarà lanciata il 7 novembre e oggi, come anticipazione, vivo ha rivelato il loro nuovo design. Fra le caratteristiche di punta vi saranno una fotocamera periscopica 100x e un nuovo chip per il gaming iQOO Q1.

Le immagini mostrano che i due modelli della serie avranno un design diverso: uno avrà lati piatti, mentre l’altro avrà bordi leggermente curvi. La versione Legend bianca con il marchio BMW M avrà un pannello di vetro, ma è disponibile anche una versione nera e una variante in pelle (probabilmente vegana).

Secondo Jia Jingdong, responsabile di vivo in Cina, iQOO 12 sarà tutto dedicato al gioco online. A questo proposito vivo ha sviluppato il chip Q1, orientato alle prestazioni, anche se non è ancora chiaro quali saranno le specifiche. Stando all’azienda, però, offrirà “super risoluzione dell’immagine” e un “tasso di aggiornamento ultra elevato”.

La fotocamera principale del telefono, inoltre, avrà un sensore da 1/1,3″, mentre le lenti ultragrandangolare e teleobiettivo saranno migliorate. Infine, il sistema operativo preinstallato sarà OriginOS 4.

L’articolo vivo presenta in anteprima iQOO 12, lo smartphone dedicato al gaming online sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Dicci la tua, scrivi il tuo commento: