• Gio. Dic 8th, 2022

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos, svapo e risorse gratuite

Uscita dell’aggiornamento iOS 16.2 ed aspettative del pubblico in Italia – Geekissimo

Condividi:

Non si ferma mai lo sviluppo software di Apple, visto che l’azienda di recente ha confermato un nuovissimo aggiornamento iOS 16.2 per iPhone e il software è attualmente in fase di beta test prima del suo rilascio ufficiale. Per farvela breve, iOS 16.2 è un’altra pietra miliare dell’aggiornamento, il che significa che, come iOS 16.1, dovrebbe portare più di semplici correzioni di bug e patch di sicurezza per gli utenti di iPhone. Il software dovrebbe fornire anche nuove funzionalità.

iOS 16.2

Quando esce l’aggiornamento iOS 16.2 in Italia e cosa ci si aspetta da Apple

Apple non ha ancora confermato la data di rilascio di iOS 16.2 e probabilmente rimarrà in versione beta nel prossimo futuro. Se non vuoi aspettare il rilascio stabile, puoi provare subito una versione anticipata del software sul tuo iPhone. Secondo diversi addetti ai lavori, però, ci sono buone probabilità che l’aggiornamento iOS 16.2 possa vedere la luce entro il mese di novembre.

Apple ha distribuito la versione beta di iOS 16.2 agli sviluppatori, il che significa che coloro che sono iscritti al programma per sviluppatori dell’azienda possono scaricare una versione pre-release del firmware in questo momento.
La società inoltrerà la versione beta di iOS 16.2 agli iscritti al programma software beta. Un account sviluppatore richiede una quota annuale mentre il programma software beta è gratuito per chiunque abbia un dispositivo compatibile e un ID Apple funzionante. La beta pubblica di iOS 16.2 dovrebbe arrivare a breve.

Prima di scaricare la versione beta di iOS 16.2, tieni presente che il software pre-release è in genere sempre afflitto da bug e problemi di prestazioni. Questi problemi potrebbero influire sulle prestazioni delle tue app principali, sulla durata della batteria del tuo iPhone e sulla sua velocità complessiva, il che può renderlo difficile da usare come driver quotidiano.

Dovresti essere in grado di risolvere alcuni problemi da solo, ma alcuni bug e problemi di prestazioni probabilmente richiederanno una correzione da parte di Apple lungo la strada. Gli sviluppatori stanno esplorando la versione beta di iOS 16.2 e hanno trovato diversi cambiamenti notevoli a bordo. Ecco alcuni dei punti salienti finora.

Si parte dai risultati sportivi in ​​diretta sulla schermata di blocco e Dynamic Island tramite l’app Apple TV, fino ad arrivare all’opzione per mantenere le attività dal vivo aggiornate più frequentemente. Ci sono anche le app a forma libera ed il nuovo widget Sleep per la schermata di blocco.

Insomma, gli spunti interessanti proprio non mancano con il nuovo aggiornamento iOS 16.2, in uscita a stretto giro.

Geekissimo Read More

Fonte Esterna

Le migliori NEWS pescate nel web, sulla vita tecnologica (media, smartphone, hi-tech life, computer, hi-tech news…), comodamente raccolte come rss in un unico contenitore. Questo sito utilizza RSS Aggregator by Feedzy come plugin di aggregazione, pertanto le immagini (per non gravare di peso sui siti proprietari) vengono utilizzate in apposito spazio web, ma tali immagini sono catturate in quanto comunque MESSE A DISPOSIZIONE DEI RELATIVI SITI PROPRIETARI ATTRAVERSO IL RELATIVO CODICE RSS. Le fonti dei contenuti sono sempre indicate, quando presenti. L’autore non si assume responsabilità per eventuali inesattezze riportate. Le immagini utilizzate in questo sito sono in parte proprietà dell’autore, in parte tratte da altre fonti. Nei casi in cui non è citata la fonte, si tratta di immagini largamente diffuse su internet, ritenute di pubblico dominio. Su tali immagini il sito non detiene, quindi, alcun diritto d’autore. Se detenete il copyright di qualsiasi immagine o contenuto presente su questo sito o volete segnalare altri problemi riguardanti i diritti d’autore, potete inviare una e-mail per chiederne la rimozione o la modifica.

Lascia un commento

Generated by Feedzy