Ciao a tutti, oggi voglio parlarvi di un prodotto che ho provato recentemente e che mi ha sorpreso positivamente: si tratta delle SUSHICANDY The Sweet taste of Japan, una confezione regalo di 40 caramelle e snack giapponesi che vi farà scoprire i sapori del Sol Levante.
Cosa troviamo nella confezione
Le SUSHICANDY sono una selezione di dolci tipici giapponesi, come le mochi, le kitkat, le pocky e le hi-chew, ma anche di snack salati, come le patatine, i cracker e i biscotti. Ogni caramella o snack ha un gusto diverso e originale, che vi farà viaggiare con la fantasia in Giappone.
La confezione regalo è molto carina e colorata, perfetta per fare un pensiero originale a un amico appassionato di cultura giapponese, o per coccolarsi con una pausa golosa. Io l’ho comprata su Amazon a un prezzo molto conveniente, e mi è arrivata in pochi giorni.
Prova di assaggio…
Ho trovato le SUSHICANDY molto buone e divertenti da assaggiare, alcune mi sono piaciute più di altre, ma tutte mi hanno incuriosito. Tra le mie preferite ci sono le kitkat al tè verde, le mochi al sesamo e le pocky al cioccolato fondente. Mi sono piaciuti anche gli snack salati, come le patatine al wasabi e i cracker al curry.
Le box sono un’ottima idea per provare qualcosa di diverso dal solito e per scoprire i dolci e gli snack giapponesi. Ve le consiglio se siete curiosi di assaggiare i sapori del Giappone o se volete fare un regalo originale a un amico. Fatemi sapere nei commenti se le avete provate o se vi ispirano!
Qui sotto vi lascio il link diretto: le trovate su Amazon a 29,99 Euro!