• Gio. Dic 1st, 2022

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos, svapo e risorse gratuite

Su Netflix si potrà scollegare il proprio account su dispositivi remoti

Condividi:

Netflix ha aggiunto al proprio servizio una nuova funzionalità anti-scrocconi. Questa permette agli utenti di vedere quali dispositivi stanno usando il proprio account e, se c’è qualcosa di strano, cacciarli fuori.

Il funzionamento è molto semplice. Basta infatti dirigersi nelle Impostazioni dell’Account, cliccare la voce Sicurezza & Privacy e infine Gestisci accessi e dispositivi. Qui verranno mostrati tutti gli accessi recenti attraverso il vostro account, ed è possibile rimuovere facilmente i dispositivi indesiderati.

L’introduzione di questa funzionalità non stupisce, perché è da tempo che Netflix ha intavolato una vera e propria guerra con gli utenti che usano la piattaforma “a scrocco”, usufruendo dell’abbonamento di qualcun altro. Sicuramente non basterà questo a mettere fine al problema, ma costituisce comunque un segnale forte diretto agli utenti, e può essere comunque utile in caso di eventuali furti di dati.

Il servizio è al momento disponibile solo sull’app di Netflix per dispositivi mobili, ovvero iOS e Android. Non c’è ancora notizia su un suo arrivo su desktop, ma è probabile che prima o poi sarà aggiunta anche su quest’ultimo.

L’articolo Su Netflix si potrà scollegare il proprio account su dispositivi remoti sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Cellulare Magazine Read More

Lascia un commento

Generated by Feedzy