Samsung si prepara al lancio (molto poco pubblicizzato) di un nuovo smartphone economico della serie A. Si tratta del Galaxy A23e che, come suggerisce il nome, è un’altra variante dell’A23. Non è ancora stato annunciato, ma ci sono diversi render ottenuti in anteprima.
Dalle foto si può vedere come il design sia molto simile al modello di base, con una differenza principale: la fotocamera. Il Galaxy A23e infatti esibisce una singola lente posteriore, cosa che non si vede molto spesso. Il lato positivo è che questo comporta un calo significativo del prezzo, perfetto per un device entry-level come questo.
Le specifiche conosciute non sono molte. Si ha qualche speculazione riguardo allo schermo: dovrebbe essere un display Infinity-V di 5,8 pollici. Ci saranno inoltre una porta audio da 3,5 millimetri, un sensore di impronte laterale e molto probabilmente ricarica veloce da 25 W.
Al lancio ci saranno tre colori disponibili: Azzurro, Bianco e Nero. Il prezzo non è noto, ma con tutta probabilità sarà davvero basso.
L’articolo Samsung sta lavorando al Galaxy A23e, nuovo smartphone super economico sembra essere il primo su Cellulare Magazine.
Cellulare Magazine Read More