• Gio. Feb 2nd, 2023

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos, svapo e risorse gratuite

Samsung rivela in un video i severi test a cui sono stati sottoposti i suoi nuovi smartphone foldable

I modelli Samsung Galaxy Z Fold4 e Galaxy Z Flip4 sono in vendita a partire da oggi e, per l’occasione, il produttore sudcoreano ha voluto dare un’idea ai suoi consumatori della loro solidità e affidabilità.

Per questo ha diffuso un video dei test ai quali gli smartphone pieghevoli sono stati sottoposti, un’ottima maniera per fugare gli evenutali dubbi che potrebbero annidarsi nella mente di chi ancora associa il temine “pieghevole” con “fragile”.

Certo, display così grandi e meccanismi di apertura così sofisticati richiedono qualche attenzione in più, ma come Samsung ha spesso sottolineato, i dispositivi possono sopportare senza problemi un numero molto alto di aperture e chiusure (Samsung li testa oltre le 200mila volte), cadute, intemperie, polvere e usura quotidiana.

Non vi abbiamo convinto del tutto? Allora guardatevi il video qui sotto!

Fonte

L’articolo Samsung rivela in un video i severi test a cui sono stati sottoposti i suoi nuovi smartphone foldable sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Cellulare Magazine Read More

Fonte Esterna

Le migliori NEWS pescate nel web, sulla vita tecnologica (media, smartphone, hi-tech life, computer, hi-tech news…), comodamente raccolte come rss in un unico contenitore. Questo sito utilizza RSS Aggregator by Feedzy come plugin di aggregazione, pertanto le immagini (per non gravare di peso sui siti proprietari) vengono utilizzate in apposito spazio web, ma tali immagini sono catturate in quanto comunque MESSE A DISPOSIZIONE DEI RELATIVI SITI PROPRIETARI ATTRAVERSO IL RELATIVO CODICE RSS. Le fonti dei contenuti sono sempre indicate, quando presenti. L’autore non si assume responsabilità per eventuali inesattezze riportate. Le immagini utilizzate in questo sito sono in parte proprietà dell’autore, in parte tratte da altre fonti. Nei casi in cui non è citata la fonte, si tratta di immagini largamente diffuse su internet, ritenute di pubblico dominio. Su tali immagini il sito non detiene, quindi, alcun diritto d’autore. Se detenete il copyright di qualsiasi immagine o contenuto presente su questo sito o volete segnalare altri problemi riguardanti i diritti d’autore, potete inviare una e-mail per chiederne la rimozione o la modifica.

Lascia un commento

Generated by Feedzy