0 00 2 minuti 3 settimane 54

Insieme a nuovi modelli entry level, Samsung ha annunciato anche uno smartphone particolarmente interessante per un gruppo ristretto di persone. Tuttavia, l’arrivo in Italia è ancora da confermare.

Il Galaxy M15 5G non ha il design moderno dell’A35 e dell’A55, ma ciò non gli impedisce di offrire funzionalità attuali. Fondamentalmente si presenta con un design dai bordi spessi e la famosa goccia d’acqua che ospita la fotocamera frontale.

Una batteria enorme

Il vantaggio principale del Galaxy M15 5G è senza dubbio la batteria interna da 6.000 mAh, che offre una durata potenziale della batteria di due giorni interi. Questa batteria è compatibile con la ricarica rapida via cavo fino a 25 watt.

Galaxy M15 5G è alimentato da un processore di fascia medio/bassa MediaTek Dimensity 6100+, abbinato a 4 GB di RAM e 128 GB di memoria internea. Queste caratteristiche tecniche garantiscono prestazioni molto basilari adatte all’uso quotidiano, che si tratti di navigare in Internet, giocare o guardare video. Sulla parte frontale troviamo invece un display Super AMOLED da 6,5 ​​pollici con una definizione di 2.340 x 1.080 pixel e un frame rate di 90 Hz.

Fotocamere

Nella parte anteriore del telefono troviamo una fotocamera frontale da 13 Megapixel posizionata in una tacca. Sul retro, il Galaxy M15 5G ha una fotocamera principale da 50 Megapixel f/1.8, una fotocamera ultra grandangolare da 5 megapixel f/2.2 e una fotocamera macro da 2 Megapixel f/2.2.

Infine, il Galaxy M15 5G è dotato di un sensore di impronte digitali situato nel pulsante di accensione e di un jack per cuffie da 3,5 mm. Il telefono viene fornito con Android 14 e riceverà quattro importanti aggiornamenti Android e cinque anni di patch di sicurezza.

L’articolo Samsung presenta il Galaxy M15 5G con super batteria da 6.000 mAh sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Dicci la tua, scrivi il tuo commento: