0 00 3 minuti 20 ore 5

Razer, nota per la sua vasta gamma di accessori da gaming, inclusi controller per PC, console e ora anche per smartphone con la sua serie Kishi, presenta un nuovo modello: il Razer Kishi Ultra.

Versatilità e innovazione per il gaming mobile

L’obiettivo di Razer con il Kishi Ultra è semplice: stabilire un nuovo standard nel gaming mobile. Questo controller USB-C è compatibile con gli ultimi modelli di smartphone Android e iPhone 15, oltre che con l’iPad Mini e i tablet Android fino a 8 pollici.

Design ottimizzato e maggiore compatibilità

Il controller si distingue per la sua versatilità, garantita da impugnature profonde che permettono di adattarsi a vari dispositivi, inclusi quelli con custodie. Il design è stato aggiornato sulla base dei feedback dei giocatori e test di resistenza. Il Kishi Ultra introduce pulsanti meccano-tattili migliorati e una croce direzionale a 8 direzioni. I grilletti sono stati ampliati e gli stick analogici sono dotati di anelli antifrizione e sensori a effetto Hall.

Tecnologia avanzata per un’esperienza immersiva

Per avvicinarsi all’esperienza di gioco della PS5, Razer ha integrato il suo nuovo sistema di feedback tattile Sensa HD nel Kishi Ultra, presentato in anteprima al CES 2024. Questa tecnologia promette un’immersione multisensoriale superiore, con vibrazioni più ricche e dettagliate.

Compatibilità e connessioni

Oltre alle sue caratteristiche avanzate, il controller è compatibile con PC tramite connessione cablata, permettendo l’uso delle funzioni avanzate anche su Windows. Tuttavia, le caratteristiche specifiche di feedback tattile sono supportate solo su dispositivi Android 12 o successivi e Windows 11.

Prezzo e disponibilità

Il Razer Kishi Ultra è già disponibile al prezzo di 169,99 euro, suggerito dal produttore. Una proposta interessante per gli appassionati di gaming che cercano l’ultima tecnologia per migliorare la loro esperienza di gioco mobile.

L’articolo Razer Kishi Ultra: il suo nuovo controller per smartphone e tablet di fascia alta sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Dicci la tua, scrivi il tuo commento: