0 00 2 minuti 2 minuti 0

È appena uscito su YouTube il programma speciale della 4.8 di Genshin Impact, assieme ad un altro teaser di Natlan. Vediamo adesso in dettaglio le novità.

Banner 4.8

  • 1^ fase: Nilou e Navia
  • 2^ fase: Emilie e Yelan

Skin

Nella prossima stagione arriveranno nuove skin estive di Nilou e Kirara. Quella di kirara si potrà ritirare gratis in un evento, invecce quella di Nilou sarà a pagamento.

Emilie: nuovo personaggio

Emilie sarà disponibile nella seconda fase della 4.8, assieme alla rerun di Yelan. Emilie usa la lancia, ha la visione Dendro ed è consigliato abbinarla ad un personaggio pyro, siccome lei trae vantaggio dalla reazione “ustione”. Con l’abilità elementale crea una “Teca di Lumidouce” che provoca dan dendro ai nemici nell’area. Quando si innesca due volte la reazione di Ustione (dendro + pyro), il “livello” della Teca sale a 2, provocando più danni agli avversari. Con il tripudio elementale, assorbe una teca e ne crea una di livello 3. Quando questa “lascia” IL campo, ne viene creata una di livello uguale a quella assorbita dal tripudio.

Sarà disponibile anche la missione di Emilie: Pomum de Ambra-capitolo 1.

Nuova regione

Nella 4.8 sarà disponibile una nuova regione: Simulanka, con animali di origami e impronte molto profonde. Esplorando questa regione, si può partecipare a 4 diversi eventi, ottenendo kirara, 4 stelle-dendro, e la sua skin.

Altre novità

Nel teatro immaginario, si potranno ottenere “cosmetiche” da equipaggiare ai propri personaggi, che avranno un effetto personalizzato durante la corsa. Ci saranno anche altri eventi, tra cui uno in coop, uno dove si scattano foto, e di testare dei congegni di Fontaine. Saranno disponibili nuove carte su TCG. Il tempo di ricarica di un boss sarà di 10 secondi e non di minuti. Durante i dialoghi si potrà riguardare le battute precedenti.

Dicci la tua, scrivi il tuo commento: