0 00 2 minuti 1 mese 7

Le prime immagini del Pixel Fold 2 stanno cominciando a circolare, e sono davvero strane. In quello che sembra essere il suo design definitivo, possiamo vedere un’isola della fotocamera davvero particolare.

Si tratta di una scelta davvero audace, che probabilmente non piacerà a tutti. A parte questo (vistoso) dettaglio, possiamo vedere anche una selfie cam sotto il display in alto a destra. Lo schermo esterno sarà di 6,4 pollici, molto più grande rispetto al predecessore. Quello interno invece misura 7,9 pollici.

La porta USB-C, gli altoparlanti e lo slot per SIM si trovano tutti sul telaio inferiore, mentre i pulsanti di accensione e volume sono sulla destra. Secondo voci precedenti, il Pixel Fold 2 potrebbe utilizzare il chipset Tensor G4, il che potrebbe posticipare il suo lancio a ottobre insieme al Pixel 9 e al Pixel 9 Pro. Si prevede che arrivi con 16 GB di RAM, un record per Google fino a ora, e memorizzazione UFS 4.0.

L’articolo Prime immagini del Pixel Fold 2, con un nuovo design della fotocamera sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Dicci la tua, scrivi il tuo commento: