0 00 3 minuti 2 anni 15

In tanti, anche qui in Italia, segnalano problemi relativi all’apparizione di messaggi neri in privato su Instagram. Dopo l’ultimo aggiornamento di Instagram, gli utenti hanno riscontrato una moltitudine di problemi. Molti non sono stati in grado di utilizzare i filtri sulle loro storie, ricevendo un messaggio di errore che dice “impossibile utilizzare l’effetto“. Ora, diversi utenti si lamentano del fatto che i loro messaggi diretti sono neri, il che li rende illeggibili.

Messaggi neri

Tutte le indicazioni trapelate finora sui messaggi neri privati con Instagram

I problemi tecnici stanno colpendo gli utenti di iPhone e Android in tutto il mondo che stanno diventando molto frustrati. Ecco perché è importante valutare soluzioni, stando a quanto riportato in rete da alcune fonti.

Migliaia di utenti di Instagram negli Stati Uniti, nel Regno Unito e in molti altri Paesi stanno segnalando errori con la popolare app di condivisione di foto questa settimana. Durante il tentativo di leggere un DM di un altro utente, molti segnalano che il messaggio è nero.

Sopra il messaggio viene visualizzata una bizzarra casella nera, che impedisce agli utenti di leggere il testo. L’errore impedisce alle persone di utilizzare qualsiasi funzione di messaggistica di Instagram ed è davvero frustrante. Twitter è stato inondato di notizie secondo cui Instagram è inattivo intorno alla mezzanotte di giovedì mattina (26 maggio).

Instagram non sembra aver affrontato l’interruzione globale, ma è chiaramente un bug all’interno dell’app. I messaggi vengono visualizzati con una casella nera perché Instagram è inattivo dopo l’ultimo aggiornamento. Non c’è niente di sbagliato nel tuo telefono o WiFi, Instagram ha semplicemente un problema tecnico che sta causando errori irritanti sul tuo account.

I bug sono molto comuni sui siti di social media come Facebook, Instagram e Twitter, che spesso hanno interruzioni a causa del loro numero enorme di utenti. Per fortuna, gli utenti hanno scoperto un modo per correggere l’irritante errore. Gli utenti di Instagram hanno scoperto che passare il telefono in modalità oscura renderà nuovamente leggibili i tuoi messaggi diretti.

Se stai usando un iPhone, fallo andando su Impostazioni> Display e luminosità> Scuro. Ora, il tuo display Instagram sarà nero anziché bianco, ma sarai in grado di leggere i tuoi messaggi. In poche ore, sarai in grado di riportarlo alla modalità luce poiché Instagram dovrebbe aver risolto il problema tecnico a quel punto. Dunque, così facendo riuscirete una volta per tutte a risolvere il bug dei messaggi neri su Instagram, a prescindere dal vostro sistema operativo.

Geekissimo Read More

Dicci la tua, scrivi il tuo commento: