0 00 1 minuto 3 anni 11

OPPO si è classificata al sesto posto nella classifica dei “Top 50 Kantar Brandz Chinese Global Brand Builders 2021”, promossa da Google e KANTAR come Outstanding Globalizing Chinese Global Brand Builder.

Dal 2018 a oggi, nei mercati consolidati, OPPO continua la sua crescita con tasso di oltre il 30% su base annua, mentre in quelli emergenti si classifica al secondo posto grazie al forte potere di marca.

Per ben cinque anni consecutivi, OPPO è stato incluso nella classifica “Top 50 Kantar Brandz Chinese Global Brand Builders 2021”, crescendo costantemente di ranking grazie agli importanti risultati e alla crescente influenza del brand nel mercato globale.

Kantar BrandZ è una classifica che misura la brand equity e la valutazione dei marchi e prende in considerazione più di 860.000 consumatori in 11 mercati di tutto il mondo.

L’articolo OPPO al sesto posto nella Top 50 Kantar Brandz Chinese Global Brand Builders 2021 sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Cellulare Magazine Read More

Dicci la tua, scrivi il tuo commento: