• Gio. Dic 1st, 2022

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos, svapo e risorse gratuite

Oppo A1 Pro svelato sui social, uscirà il 16 novembre

Di

Nov 14, 2022 , , , ,
Condividi:

Ancora un nuovo telefono annunciato da Oppo: questa è la volta dell’Oppo A1 Pro. Il dispositivo di fascia media è stato annunciato dalla compagnia su Weibo, e verrà lanciato fra pochissimo: il 16 novembre, ovvero fra due giorni.

Le diverse immagini pubblicate confermano quello che in precedenza era stato suggerito da alcuni leak. Prima di tutto il design, in particolare con cornici attorno allo schermo davvero molto sottili: quella inferiore, ad esempio, misura solo 2,32 mm. Si tratta di un elemento di spicco che Oppo sta pubblicizzando molto sui social.

Ma anche il display dell’Oppo A1 Pro è un punto di forza: è un OLED, con refresh rate a 120 Hz e modulato a 2.160 Hz con protezione della vista. Il chip, invece, è un Qualcomm Snapdragon 695.

Si passa ora alle fotocamere posteriori. Quella principale impiega una lente di ben 108 Megapixel, mentre quella secondaria è solo da 2 Megapixel. Niente notizie, invece, per la selfie cam. Come ultimo dettaglio annunciato, l’Oppo A1 Pro supporta la ricarica rapida da 67 W.

Per ora terminano qui i dettagli sul nuovo smartphone di Oppo, ma entro dopodomani possiamo aspettarci che anche il prezzo sarà rivelato.

L’articolo Oppo A1 Pro svelato sui social, uscirà il 16 novembre sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Cellulare Magazine Read More

Lascia un commento

Generated by Feedzy
Available for Amazon Prime