0 00 2 minuti 2 settimane 5

Finalmente il nuovo aggiornamento del sistema operativo di Samsung basato su Android 14, OneUI 6, sta arrivando su sempre più smartphone anche in Italia. L’aggiornamento è stato distribuito gradualmente e il rilascio è stato piuttosto lento, ma finalmente sempre più telefoni stanno cominciando a riceverlo: per esempio oggi sembra essere la volta della serie A14 5G.

La patch è piuttosto sostanziosa (circa 2 GB), e in effetti le novità sono davvero tante. Ci sono tanti miglioramenti nell’interfaccia, primo fra tutti nel pannello rapido. Diversi pulsanti (come quello del Wi-Fi o del Bluetooth) sono stati spostati in modo da potervi accedere più facilmente.

La schermata di blocco è più personalizzabile, è il font del sistema è cambiato. In più sono state migliorate l’interfaccia fotografica e sono state aggiunte nuove emoji.

I cambiamenti sono davvero tanti, e possono essere trovati sul sito ufficiale. L’importante è sapere che Galaxy A14 5G è uno solo dei tanti smartphone che riceverà, o ha già ricevuto, OneUI 6. Ci si aspetta che, nei prossimi mesi, l’aggiornamento raggiungerà tutti i dispositivi compatibili.

L’articolo OneUI 6 arriva in Italia su Galaxy A14 5G sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Dicci la tua, scrivi il tuo commento: