0 00 2 minuti 8 mesi 11

OnePlus lancia un nuovo smartphone di fascia media, OnePlus Nord N30 5G, a un anno dall’uscita del predecessore. Leggete qui di seguito per scoprirne le caratteristiche e il prezzo, tenendo conto che non uscirà in Italia. Ma c’è un motivo per questo.

OnePlus Nord N30 5G è alimentato dal chipset Snapdragon 695, abbinato a 8 GB di RAM. Ha inoltre 128 GB di memoria integrata, espandibile fino a 1 TB tramite microSD. Il sistema operativo è OxygenOS 13.1: OnePlus ha già annunciato che il telefono riceverà soltanto un grande aggiornamento, ma sono comunque garantiti 3 anni di patch di sicurezza.

OnePlus Nord N30 5G è dotato di un display LCD da 6,72″ FullHD+ a 120Hz con un foro centrale per la fotocamera selfie da 16 MP. Sul retro c’è una fotocamera principale da 108 Megapixel con zoom 3x, affiancata da una macroscopica da 2 Megapixel e una di profondità sempre da 2 Megapixel. Lo smartphone, inolre ha uno spessore di 8,3 mm e pesa 195 g.

Il telefono sarà alimentato da una batteria da 5.000 mAh con supporto SuperVOOC a 67W. Ci saranno anche un jack per cuffie da 3,5 mm, USB-C, altoparlanti stereo e un lettore di impronte digitali laterale.

Il OnePlus Nord N30 5G è disponibile nelle opzioni di colore Pastel Lime e Chromatic Gray, a un prezzo di di 280 euro. Tuttavia c’è una brutta notizia: questo modello sarà acquistabile soltanto negli Stati Uniti. Questo perché in realtà si tratta di una versione leggermente modificata del Nord CE 3 Lite, già uscito in Italia. Peccato che la nostra versione costi di più, nonostante abbia caratteristiche molti simili: 320 euro. Non una cifra eccessivamente più elevata, ma pur sempre un aumento di prezzo

L’articolo OnePlus Nord N30 5G, annunciato il nuovo smartphone (che esiste già) sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Dicci la tua, scrivi il tuo commento: