• Ven. Mar 31st, 2023

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos, svapo e risorse gratuite

OnePlus 11: vendite da record ma niente versione Pro

I preordini per OnePlus 11 sono iniziati in Cina poco meno che un giorno fa, ma è già record. Il dispositivo infatti si presta ad essere il più venduto di tutta la sua gamma. Il presidente di OnePlus China, Ji Lie, ha lasciato diverse dichiarazioni a riguardo.

In primo luogo, è evidente che OnePlus 11 sia un successo senza precedenti. Ji Lie ha infatti rivelato che il precedente record delle prevendite è stato battuto in appena due ore. E mancano ancora quattro giorni al lancio vero e proprio in Cina: ci si aspettano numeri davvero elevati.

Proprio per questo, però, potrebbe stupire che non ci sia alcuna intenzione di mettere in vendita alcun modello Pro. Effettivamente le specifiche dello smartphone sono già validissime, per cui non c’è molto di più che si possa aggiungere a un’eventuale versione potenziata.

Detto questo ci sono voci che, nella seconda parte dell’anno, potrebbe arrivare uno OnePlus 11T. Manca ancora davvero troppo per fare speculazioni, però: per il momento possiamo attendere il lancio internazionale dell’unico modello per ora ufficiale, che avverrà il 7 febbraio.

L’articolo OnePlus 11: vendite da record ma niente versione Pro sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Cellulare Magazine Read More

Fonte Esterna

Le migliori NEWS pescate nel web, sulla vita tecnologica (media, smartphone, hi-tech life, computer, hi-tech news…), comodamente raccolte come rss in un unico contenitore. Questo sito utilizza RSS Aggregator by Feedzy come plugin di aggregazione, pertanto le immagini (per non gravare di peso sui siti proprietari) vengono utilizzate in apposito spazio web, ma tali immagini sono catturate in quanto comunque MESSE A DISPOSIZIONE DEI RELATIVI SITI PROPRIETARI ATTRAVERSO IL RELATIVO CODICE RSS. Le fonti dei contenuti sono sempre indicate, quando presenti. L’autore non si assume responsabilità per eventuali inesattezze riportate. Le immagini utilizzate in questo sito sono in parte proprietà dell’autore, in parte tratte da altre fonti. Nei casi in cui non è citata la fonte, si tratta di immagini largamente diffuse su internet, ritenute di pubblico dominio. Su tali immagini il sito non detiene, quindi, alcun diritto d’autore. Se detenete il copyright di qualsiasi immagine o contenuto presente su questo sito o volete segnalare altri problemi riguardanti i diritti d’autore, potete inviare una e-mail per chiederne la rimozione o la modifica.

Lascia un commento

Generated by Feedzy