0 00 3 minuti 10 mesi 14

Si tratta di un tracking, capace di inseguire un soggetto che si muove su un piano orizzontale. E questa funzione la svolge nel migliore dei modi. Non ho notato mai un attimo di esitazione e il dispositivo è stato in grado di ruotare perfettamente lo smartphone a destra e sinistra seguendoti durante gli spostamenti.

L’attivazione è davvero semplice, un’ottima cosa questa, senza l’installazione di app specifiche: basta infatti avvitare il piccolo treppiede fornito in dotazione alla base, agganciare lo smartphone nell’apposito supporto, accendere il tracker e il gioco è fatto.

OBSBOT Me è un supporto per smartphone con tracciamento automatico AI destinato ai vlogger. Ha un motore brushless per una panoramica fluida e il tracciamento è impressionante, ma sembra limitato ai soggetti umani. Mentre è impressionante, il dispositivo è più costoso rispetto ai gimbal per smartphone con la stessa funzionalità.

Alcune delle caratteristiche chiave includono panoramica fluida, nessuna app richiesta (puoi usare la tua app fotocamera preferita), tracciamento automatico alimentato da AI e motore brushless . Tuttavia, ci sono alcune recensioni che suggeriscono che il controllo dei gesti può essere instabile e che il dispositivo potrebbe essere più adatto al vlogging interno rispetto al lavoro in esterni .

In generale, OBSBOT Me sembra essere una buona opzione per i vlogger o i creatori di contenuti che vogliono un’opzione economica e portatile per giocare o per gli influencer dei social media che vogliono rendere meno traballanti i loro video con lo smartphone.

Informazioni specifiche su obsbot Me:

  • 【Inseguimento automatico】OBSBOT Me utilizza una rete neurale avanzata per realizzare l’inseguimento AI, segue sempre in modo stabile e regolare la persona al centro del fotogramma video. Lasciati trasportare ogni volta che ti viene l’ispirazione
  • 【Usa qualsiasi app tu voglia】Grazie alla fotocamera grandangolare integrata e al processore di immagini AI, OBSBOT Me può completare tutti gli algoritmi di inseguimento da solo e non richiede alcuna app aggiuntiva o connessione Bluetooth. Basta usare qualsiasi app tu voglia. (Nessuna connessione richiesta tra OBSBOT Me e il telefono)
  • 【Mostra la tua vita dal miglior punto di vista】OBSBOT Me dotato di un gimbal e di un supporto girevole, puoi regolare l’angolo di ripresa come desideri, mostrando sempre la tua vita dalla miglior angolazione
  • 【Portatile e allungabile】Massima flessibilità nel palmo della mano. Con le sue dimensioni di 68 x 56 x 139 mm può essere messo in tasca senza sforzo. Dotato di un’interfaccia standard da 1/4” che consente di montarlo sul treppiede e regolarne l’angolo e l’altezza per catturare facilmente i risultati desiderati
  • 【Motore senza spazzole】Con il motore senza spazzole, il gimbal OBSBOT Me ha una maggiore velocità di avviamento, in modo che non ci si preoccupi di rimanere fuori dal quadro

Dicci la tua, scrivi il tuo commento: