0 00 2 minuti 2 giorni 42

Nubia Z60 Ultra sta per ricevere un’edizione speciale, tutta dedicata alla fotografia. Oltre a un nuovo design, ci saranno anche ulteriori funzionalità basate sull’intelligenza artificiale.

Fra le novità della nuova edizione dello smartphone vi l’opzione per perfezionare l’elaborazione delle immagini e la capacità di rimuovere oggetti indesiderati dagli scatti. Naturalmente ci saranno anche capacità di AI generativa per le immagini e traduzione in tempo reale per le chiamate e traduzioni di persona.

Nubia Z60 Ultra Photographer Edition conserva il resto delle specifiche tecniche con un display AMOLED da 6,8 pollici, chip Snapdragon 8 Gen 3 e il setup di fotocamere triplo otticamente stabilizzato con una fotocamera principale da 50MP (35mm), una periscopio da 64MP (85mm) e un’ultrawide da 50MP (16mm), tutte con OIS.

Nubia Z60 Ultra Photography Edition è disponibile in un’unica versione con 16GB di RAM e 512GB di memoria interna ed è venduta a 4.299 CNY (550€). Al momento Nubia non ha condiviso alcun piano per il lancio internazionale del dispositivo.

L’articolo Nubia Z60 Ultra, arriva la nuova Photographer Edition sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Dicci la tua, scrivi il tuo commento: