0 00 2 minuti 7 mesi 9

Nothing Phone (2), ormai lo sappiamo, sarà presentato l’11 luglio, e con esso arriverà naturalmente anche un aggiornamento del sistema operativo che passerà a NothingOS 2.0. Si tratterà di una versione davvero sostanziosa che porterà con sè un gran numero di novità. E fortunatamente, i possessori di Nothing Phone (1) non saranno lasciati indietro.

Carl Pei in persona, infatti, ha parlato di come il supporto software sia estremamente importante per Nothing. Ed è proprio per questo che anche il modello precedente di smartphone della compagnia riceverà l’aggiornamento a NothingOS 2.0 entro la fine di agosto.

Ciò significa che non bisognerà aspettare che un mese e mezzo dopo l’uscita di Nothing Phone (2) perché il software arrivi su tutti i sistemi. Non è ancora noto, in effetti, in cosa consisterà l’aggiornamento, ma pare che si vi stiano lavorando più di 100 persone e che sia stato completamente ridisegnato da zero rispetto alle versioni precedenti. Ricordiamo, inoltre, che si baserà su Android 13.

L’articolo NothingOS 2.0 arriverà anche su Nothing Phone (1) sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Dicci la tua, scrivi il tuo commento: