0 00 3 minuti 4 mesi 18

Dopo aver rivelato il design del Samsung Galaxy S24, SmartPrix in collaborazione con @OnLeaks ci mostra oggi i rendering dei modelli Galaxy S24 Ultra e S24 Ultra+.I rendering, basati su CAD, rivelano il design completo dei telefoni e disegnano il Galaxy S24 Ultra uno smartphone molto simile all’attuale Galaxy S23 Ultra.Sul retro sono presenti quattro fotocamere poste nella stessa disposizione del modello dello scorso anno, con un inserto di forma rettangolare, mentre le parti superiori e inferiori del telefono sono piatte e la scocca laterale è leggermente curva.La sezione anteriore del telefono mostra un bordo dello schermo più piatto, notevolmente meno curvo rispetto all’S23 Ultra. Le indiscrezioni affermano che Samsung avrebbe ridotto le cornici e che il telefono avrà una “le cornici più sottili mai viste su un telefono”. Saranno simmetriche, il che significa che la cornice inferiore avrà lo stesso spessore degli altri tre bordi.

Samsung potrebbe infine impiegare una lega di titanio per la struttura del telefono, e ciò porterebbe il dispositivo a pesare 233 grammi, 1 grammo in meno del modello attuale. Le dimensioni dello smartphone, invece, saranno di 162,3 x 79 x 8,7 mm, quindi il body si presenterà più corto ma più largo dell’S23 Ultra.

Samsung Galaxy S24+

In mattinata sono arrivati anche i rendering del Galaxy S24+, grazie a un’esclusiva del sito giznext. Era l’ultimo modello che mancava all’appello.

Ancora una volta il design è incredibilmente simile a quello dell’S24. L’S24+ dovrebbe essere sostanzialmente la versione più grande del modello entry-level.

Anche questo dispositivo ha i lati piatti e dimensioni di 158,5 x 75,9 x 7,75 mm, quindi l’S24+ sarà leggermente più alto, più stretto e più spesso del suo predecessore. Le indiscrezioni parlano di uno schermo piatto da 6,7 pollici con un foro posizionato centralmente per alloggiare la fotocamera selfie; tre invece i moduli posteriori.

Ma quando sarà annunciata a nuova serie Galax S24? Molti osservatori concordano che i nuovi dispositivi dovrebbero arrivare fra la fine di gennaio e l’inizio di febbraio: i più informati hanno già segnato il calendario la data del 18 gennaio. Sapremo molto presto se sarà rispettata.

L’articolo Le prime immagini di Samsung Galaxy S24 Ultra e Galaxy S24+ sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Dicci la tua, scrivi il tuo commento: