• Gio. Feb 2nd, 2023

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos, svapo e risorse gratuite

Le indiscrezioni parlano: arriva il Nothing Phone (1) Lite

Il Nothing Phone (1) è un telefono di cui si è discusso moltissimo, sia per il suo strano nome che per la sua esuberante campagna di marketing. Lo smartphone è già uscito, ma il successore potrebbe arrivare presto. E non si tratterà del Phone (2), bensì del Phone (1) Lite.

Nothing non ha fatto sapere nulla su un dispositivo del genere (che chiaramente potrebbe avere un nome diverso), ma le voci continuano a circolare. Il Phone (1) Lite sarebbe essenzialmente identico al modello principale, con qualche leggera differenza. Ci sarebbe infatti un retro di puro vetro (senza quindi interfaccia LED del modello base) e mancherebbe invece il supporto per la ricarica wireless.

Non ci sono solo lati negativi, però. La rimozione dei LED posteriori e del modulo di ricarica senza fili permetterebbe al Phone (1) Lite di utilizzare una batteria più grande, da 5.000 mAh. Inoltre supporterebbe una ricarica cablata da 33W.

Il dispositivo sarebbe, chiaramente, meno costoso del Phone (1). Si parla di un prezzo iniziale di circa €300 per la variante da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria: per dare un’idea, il modello base più economico costa sui €500 (ma possiede 8 GB di RAM). Se questa variante dello smartphone venisse confermata potrebbe quindi essere un buon affare.

L’articolo Le indiscrezioni parlano: arriva il Nothing Phone (1) Lite sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Cellulare Magazine Read More

Fonte Esterna

Le migliori NEWS pescate nel web, sulla vita tecnologica (media, smartphone, hi-tech life, computer, hi-tech news…), comodamente raccolte come rss in un unico contenitore. Questo sito utilizza RSS Aggregator by Feedzy come plugin di aggregazione, pertanto le immagini (per non gravare di peso sui siti proprietari) vengono utilizzate in apposito spazio web, ma tali immagini sono catturate in quanto comunque MESSE A DISPOSIZIONE DEI RELATIVI SITI PROPRIETARI ATTRAVERSO IL RELATIVO CODICE RSS. Le fonti dei contenuti sono sempre indicate, quando presenti. L’autore non si assume responsabilità per eventuali inesattezze riportate. Le immagini utilizzate in questo sito sono in parte proprietà dell’autore, in parte tratte da altre fonti. Nei casi in cui non è citata la fonte, si tratta di immagini largamente diffuse su internet, ritenute di pubblico dominio. Su tali immagini il sito non detiene, quindi, alcun diritto d’autore. Se detenete il copyright di qualsiasi immagine o contenuto presente su questo sito o volete segnalare altri problemi riguardanti i diritti d’autore, potete inviare una e-mail per chiederne la rimozione o la modifica.

Lascia un commento

Generated by Feedzy