0 00 2 minuti 2 anni 100

QOS Iluma, è l’ultimo arrivato tra i riscaldatori di tabacco di casa Philip Morris. Finora è stato distribuito in anteprima nei duty-free giapponesi all’inizio dello scorso settembre, adesso è attualmente disponibile in Svizzera. Imminente è il lancio nei paesi Europei, più tardi rispetto alle previsioni iniziali, anche se ormai l’arrivo nei nostri negozi è pressoché imminente. “Il prodotto andrà ad ampliare l’offerta IQOS di due nuovi dispositivi – IQOS Iluma e Iluma Prime – e promette di migliorare l’esperienza IQOS sotto diversi aspetti”. Anche gli stick utilizzati saranno diversi, non più le solite HEETS, ma gli stick TEREA, specifici per le IQOS ILUMA.

Iluma si presenta coerente con il design dei riscaldatori di tabacco IQOS, ma con maggiore attenzione alle rifiniture, che appaiono esteticamente più morbide e gradevoli. Inoltre gli apparati hanno corretto tutti quei piccoli difetti che sono stati segnalati dagli utenti, apportando notevoli migliorie al prodotto.

IQOS Iluma sarà prima  più pulito: miglioramento nella gestione dei residui di tabacco, attualmente responsabili di danni alla lamella e di problemi di contatto. Il sistema di riscaldamento è a induzione: non più una lamella, ma tre piastre circolari che avvolgono lo stick, garantendo un riscaldamento uniforme e costante.  Gli stick specifici TEREA saranno riconosciuti in automatico dal dispositivo una volta inseriti al suo interno.

Attendiamo con ansia nuovi sviluppi!

Dicci la tua, scrivi il tuo commento: