• Gio. Ott 6th, 2022

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos e risorse gratuite

IQOS ILUMA: quando in Italia?

Condividi:

QOS Iluma, è l’ultimo arrivato tra i riscaldatori di tabacco di casa Philip Morris. Finora è stato distribuito in anteprima nei duty-free giapponesi all’inizio dello scorso settembre, adesso è attualmente disponibile in Svizzera. Imminente è il lancio nei paesi Europei, più tardi rispetto alle previsioni iniziali, anche se ormai l’arrivo nei nostri negozi è pressoché imminente. “Il prodotto andrà ad ampliare l’offerta IQOS di due nuovi dispositivi – IQOS Iluma e Iluma Prime – e promette di migliorare l’esperienza IQOS sotto diversi aspetti”. Anche gli stick utilizzati saranno diversi, non più le solite HEETS, ma gli stick TEREA, specifici per le IQOS ILUMA.

Iluma si presenta coerente con il design dei riscaldatori di tabacco IQOS, ma con maggiore attenzione alle rifiniture, che appaiono esteticamente più morbide e gradevoli. Inoltre gli apparati hanno corretto tutti quei piccoli difetti che sono stati segnalati dagli utenti, apportando notevoli migliorie al prodotto.

IQOS Iluma sarà prima  più pulito: miglioramento nella gestione dei residui di tabacco, attualmente responsabili di danni alla lamella e di problemi di contatto. Il sistema di riscaldamento è a induzione: non più una lamella, ma tre piastre circolari che avvolgono lo stick, garantendo un riscaldamento uniforme e costante.  Gli stick specifici TEREA saranno riconosciuti in automatico dal dispositivo una volta inseriti al suo interno.

Attendiamo con ansia nuovi sviluppi!

Danilo Baresi

Appassionato di tecnologia ed internet fin dagli anni 90, inizio a cimentarmi con i siti web dal 1994, creando poi un vero e proprio portale di informazione sulle risorse gratuite della rete. Successivamente vengo inserito in altre esperienze lavorative, ma la passione per il web e la tecnologia, non mi abbandona e creo altri portali e siti che poi per un certo periodo diventano un vero punto di riferimento (netgratis, noichiesa, ircbrescia...). Abbandonate però le gestioni per motivi lavorativi e di famiglia, ho deciso di rimettere in gioco la mia competenza tecnologica creando questo blog per recensire prodotti per una vera tech-lifestyle e riprendere la ricerca e divulgazione delle risorse gratuite che sono sparpagliate nella rete internet.

Lascia un commento

Available for Amazon Prime