• Mar. Dic 6th, 2022

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos, svapo e risorse gratuite

Il dock di ricarica che ‘rimpiazza’ il mai arrivato AirPower – Wired

Condividi:

Tanto chiacchierato e mai arrivato sul mercato, AirPower sembra rivivere con Omnia Q5, che si propone come stazione di ricarica per fare il pieno a tutti i dispositivi targati Apple. Senza accumulare cavi, poiché c’è la modalità wireless a farli scomparire. Compatto nelle dimensioni (15,7 cm x 8,5 cm x 12,4 cm per 458 grammi), permette di mettere sotto carica iPhone, iPad (unico che necessita del cavo), Apple Watch, AirPods e anche Apple Pencil.

A quest’ultima e all’orologio smart fornisce 2,5W di potenza ciascuno, il doppio agli auricolari e il triplo all’iPhone. Ideato per i fanatici della Mela, il dispositivo funziona anche con smartphone Android e la maggior parte degli auricolari true wireless, mentre sfruttando i due anelli di ricarica separati in silicone presenti nella confezione sono compatibili pure vari smartwatch Samsung.

Dotato di specifica protezione per rimediare al surriscaldamento del dock di ricarica, Omnia Q5 è proposto con tre anni di garanzia al costo di circa 65 euro, con spese di spedizione incluse e consegna a domicilio programmate dal prossimo novembre.

The post Il dock di ricarica che ‘rimpiazza’ il mai arrivato AirPower appeared first on Wired.

Un dispositivo 5-in-1 per fare il pieno a tutti i dispositivi Apple e non solo, perché Omnia Q5 è compatibile anche con smartphone Android, auricolari true wireless e smartwatch Samsung
The post Il dock di ricarica che ‘rimpiazza’ il mai arrivato AirPower appeared first on Wired.
Wired (Read More)

Fonte Esterna

Le migliori NEWS pescate nel web, sulla vita tecnologica (media, smartphone, hi-tech life, computer, hi-tech news…), comodamente raccolte come rss in un unico contenitore. Questo sito utilizza RSS Aggregator by Feedzy come plugin di aggregazione, pertanto le immagini (per non gravare di peso sui siti proprietari) vengono utilizzate in apposito spazio web, ma tali immagini sono catturate in quanto comunque MESSE A DISPOSIZIONE DEI RELATIVI SITI PROPRIETARI ATTRAVERSO IL RELATIVO CODICE RSS. Le fonti dei contenuti sono sempre indicate, quando presenti. L’autore non si assume responsabilità per eventuali inesattezze riportate. Le immagini utilizzate in questo sito sono in parte proprietà dell’autore, in parte tratte da altre fonti. Nei casi in cui non è citata la fonte, si tratta di immagini largamente diffuse su internet, ritenute di pubblico dominio. Su tali immagini il sito non detiene, quindi, alcun diritto d’autore. Se detenete il copyright di qualsiasi immagine o contenuto presente su questo sito o volete segnalare altri problemi riguardanti i diritti d’autore, potete inviare una e-mail per chiederne la rimozione o la modifica.

Lascia un commento

Generated by Feedzy