0 00 3 minuti 11 mesi 9

In tanti non sanno cosa aspettarsi a breve termine per quanto riguarda il rilascio dell’aggiornamento con One UI 5.1 sul proprio Samsung Galaxy ing iro per il mondo. Samsung ha annunciato la sua serie di telefoni di punta del 2023 il 1° febbraio e, come al solito, la società ha introdotto una nuova versione di One UI insieme al suo hardware più recente. Ma abbastanza inaspettatamente, Samsung non ha mantenuto a lungo One UI 5.1 in esclusiva per la serie Galaxy S23 e ha iniziato ad aggiornare i vecchi telefoni Galaxy all’ultimo aggiornamento prima della conclusione del periodo di preordine della serie S23.

One UI 5.1

Tutti i riscontri del caso sui Samsung Galaxy già con aggiornamento One UI 5.1

Tutto questo è stato il modo di Samsung di mostrare dedizione nell’offrire un fantastico supporto firmware al maggior numero possibile di clienti. Una volta iniziato il rollout sulla serie Galaxy S22 il 13 febbraio, numerosi altri dispositivi Galaxy hanno ricevuto l’aggiornamento One UI 5.1, mentre altri sono in fila per il nuovo firmware.

Di seguito abbiamo compilato un elenco per aiutarti a tenere traccia dei telefoni e tablet Galaxy che hanno ricevuto One UI 5.1:

Galaxy S22 series
Galaxy Z Fold 4 and Galaxy Z Flip 4
Galaxy S21 series
Galaxy Z Fold 3 and Galaxy Z Flip 3
Galaxy S20 series
Galaxy S21 FE
Galaxy S20 FE
Galaxy Note 20 series
Galaxy A33 5G and Galaxy A53 5G
Galaxy Z Fold 2
Galaxy A73
Galaxy M53
Galaxy A23
Galaxy Z Flip and Galaxy Z Flip 5G

Con One UI 5.1, lo schermo diviso e la visualizzazione pop-up funzionano in modo più fluido e gli utenti hanno accesso a più widget, incluso un widget meteo dinamico con animazioni aggiuntive. La Galleria ha ricevuto miglioramenti nella rimasterizzazione basata sull’intelligenza artificiale e c’è una nuova opzione per l’album di famiglia.

Gli utenti possono impostare sfondi indipendenti per diverse modalità e routine e ora possono trasmettere l’audio agli altoparlanti Wi-Fi con maggiore facilità. E grazie a One UI 5.1, gli utenti di Galaxy Book possono controllare i propri smartphone e tablet utilizzando il mouse, la tastiera e il trackpad del proprio laptop.

Staremo a vedere nei prossimi giorni quali altre novità prenderanno piede qui in Italia e nel resto del mondo, per il pubblico che attende ancora la possibilità di toccare con mano l’aggiornamento caratterizzato dalla presenza di One UI 5.1 a bordo del proprio Samsung Galaxy. L’attesa sta per finire e tra non molto chi si ritrova con uno smartphone compatibile potrà passare una volta per tutte dalla teoria alla pratica qui da noi.

Geekissimo Read More

Dicci la tua, scrivi il tuo commento: