• Mar. Dic 6th, 2022

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos, svapo e risorse gratuite

Huawei Mate 50 Pro arriva anche in Europa con delle cuffiette in omaggio

Condividi:

Arriva in questi giorni in Europa il nuovo smartphone flagship Huawei Mate 50 Pro. Dopo essere rimasto un’esclusiva asiatica per qualche tempo, il telefono arriva finalmente anche da noi. Gli altri modelli non lo seguiranno: non sarà possibile infatti acquistare il Mate 50 di base, il 50E e il modello prodotto in collaborazione con Porsche. Vediamo quindi quali sono le caratteristiche del Mate 50 Pro (assieme anche al prezzo).

In primo luogo c’è il processore, un Qualcomm Snapdragon 8+ Gen 1, affiancato da 8 GB di RAM e 256 GB di memoria espandibile (unica configurazione disponibile per ora). C’è poi uno schermo OLED da 6,74 pollici con refresh rate di 120 Hz.

Il comparto fotografico è composto da una tripla lente posteriore: ce n’è una principale da 50 Megapixel, una teleobiettivo da 64 Megapixel e una ultrawide da 13 Megapixel. La selfie cam invece è da 13 Megapixel. Come sistema operativo c’è EMUI 13, basato su Android 13. Infine c’è una batteria da 4.700 mAh con ricarica veloce da 66 W e ricarica wireless da 50 W.

Lo Huawei Mate 50 Pro è già disponibile sullo store di Huawei in Inghilterra e Germania, mentre in Italia è indicato come “in arrivo”, anche se le spedizioni partiranno il 17. Costa 1.200€, che è un prezzo importante, ma fa anche parte di una promozione. Acquistandolo entro un mese dall’uscita, infatti, si riceveranno in regalo le cuffie FreeBuds Pro 2 in omaggio, assieme a 3 mesi di iscrizione ai servizi Huawei Cloud Storage e Runtastic.

L’articolo Huawei Mate 50 Pro arriva anche in Europa con delle cuffiette in omaggio sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Cellulare Magazine Read More

Danilo Baresi

Appassionato di tecnologia ed internet fin dagli anni 90, inizio a cimentarmi con i siti web dal 1994, creando poi un vero e proprio portale di informazione sulle risorse gratuite della rete. Successivamente vengo inserito in altre esperienze lavorative, ma la passione per il web e la tecnologia, non mi abbandona e creo altri portali e siti che poi per un certo periodo diventano un vero punto di riferimento (netgratis, noichiesa, ircbrescia...). Abbandonate però le gestioni per motivi lavorativi e di famiglia, ho deciso di rimettere in gioco la mia competenza tecnologica creando questo blog per recensire prodotti per una vera tech-lifestyle e riprendere la ricerca e divulgazione delle risorse gratuite che sono sparpagliate nella rete internet.

Lascia un commento

Generated by Feedzy
Available for Amazon Prime