0 00 3 minuti 7 mesi 10

HONOR ha annunciato il lancio del nuovo HONOR Pad X9. Il dispositivo è sotato di un FullView Display da 11,5 pollici, di un sistema audio a sei altoparlanti con tecnologia di sintonizzazione del suono HONOR Histen e di uno spazio di archiviazione fino a 128 GB.

HONOR Pad X9 è disponibile nel colore Space Grey e sarà possibile acquistarlo a partire dal 21 luglio sul sito Hihonor.com al prezzo di 249.90 euro e da Unieuro.

Il display di HONOR Pad X9

Il tablet ha un display da 11,5 pollici, con una risoluzione di 2.000×1.200 pixel, 1,07 miliardi di colori, un rapporto screen-to-body pari all’86% e una frequenza di aggiornamento regolabile fino a 120Hz.

HONOR Pad X9 è dotato di Dynamic Dimming che garantisce agli utenti una maggiore sicurezza visiva. Inoltre, la tecnologia Circadian Night Display regola automaticamente il display con colori più caldi per ridurre la quantità di luce blu e migliorare la qualità del sonno degli utenti.

Pad X9 è dotato di sei altoparlanti. Inoltre, grazie al supporto di HONOR Histen, assicura suoni vibranti e dinamici a 360° Quando il suono viene emesso dai due altoparlanti inferiori, rimbalza anche sulle superfici garantendo agli ascoltatori un’esperienza sonora cinematografica. Inoltre, la tecnologia Vocal Enhancement di HONOR Pad X9 distingue in modo intelligente la voce umana enfatizzando le voci e producendo una localizzazione del suono più accurata.

Pad X9 è dotato di 4 GB di Ram e 128 GB di spazio di archiviazione, che permette di tenere nella memoria locale 26.880 immagini, 10.752 canzoni o 430 video HD. Il dispositivo è mosso dal processore Qualcomm Snapdragon 685 4G a 6 nm che assicura una grafica fluida e una risposta rapida ai comandi impartiti.

Massimizzando le prestazioni dell’hardware, HONOR OS Turbo X e GPU Turbo X assicurano che l’hardware e il software lavorino perfettamente insieme per migliorare la fluidità, la longevità e il consumo della batteria. Il device è dotato di una batteria da 7.250 mAh che, secondo il produttore, è in grado di supportare fino a 13 ore di streaming video e 12 ore di musica.

HONOR Pad X9 è dotato dell’ultima versione di MagicOS 7.1 basata su Android 13.

L’articolo HONOR Pad X9, super display da 11,5″ e sei altoparlanti sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Dicci la tua, scrivi il tuo commento: