• Mar. Dic 6th, 2022

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos, svapo e risorse gratuite

Honor 80 Series: foto e caratteristiche tecniche alla vigilia del lancio

Condividi:

Honor 80 sarà presentato domani mattina in Cina, mentre in Italia sarà ancora l’alba. Ma ci sono già numerosi dettagli riguardo alla nuova gamma, filtrati negli ultimi giorni.

Innanzitutto la Honor 80 Series sarà composta da tre modelli: Honor 80, Honor 80 SE e Honor 80 Pro.

Honor 80 SE sarà l’entry level ed è caratterizzato da un display Amoled da 6,67 pollici curvo a 10 bit, con risoluzione FHD+ e un refresh rate di 120Hz. La nuova immagine mostra che il dispositivo avrà una fotocamera principale da 64 Megapixel e una selfie cam da 32 Megapixel. La batteria dovrebbe essere da 4,600 mAh con ricarica rapida da 66W. Honor 80 SE sarà dotato di 12GB di Ram e di 256 GB di storage. Il dispositivo sarà mosso dal processore MediaTek Dimensity 1080.

Honor 80 – a giudicare dagli scatti- avrà uno schermo molto simile al modello entry, ma sarà alimentato dal chipset Qualcomm Snapdragon 782G.Honor 80 Pro – infine – rappresenterà il top della gamma – con un pannello più grande, sempre leggermente incurvato, e sarà mosso dal processore Snapdragon 8+ Gen 1. Novità anche sul fronte dell’imaging perché troveremo una fotocamera principale da 200 Megapixel.

Questa almeno è la sintesi dei tanti gossip delle ultime settimane. Domani, finalmente, sapremo veramente tutto sui nuovi modelli di Honor.

Fonte (in cinese)

L’articolo Honor 80 Series: foto e caratteristiche tecniche alla vigilia del lancio sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Cellulare Magazine Read More

Lascia un commento

Generated by Feedzy