• Ven. Mar 31st, 2023

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos, svapo e risorse gratuite

Grazie alla gaffe di Samsung Colombia conosciamo la data di lancio dei Galaxy S23

Il mese scorso, l’affidabile blogger e leaker Ice Universe aveva dichiarato che Samsung avrebbe svelato la serie Galaxy S23 il 1° febbraio 2023.

E oggi, la filiale colombiana di Samsung ha (involontariamente) confermato la data creando una pagina sul suo sito Web per l’evento Galaxy Unpacked e dimenticandosi di nasconderla in modo appropriato. La pagina, qualche minuto dopo, è stata ora rimossa. Ma il danno era ormai fatto e la data del 1 febbraio ha fatto il giro del mondo in poco tempo.

Anche l’annuncio ufficiale di Samsung, tuttavia, non dovrebbe ormai tardare e arriverà probabilmente a partire dalla prossima settimana, con la fine del periodo festivo.

Samsung Colombia – a dirla tutta – non ha menzionato esplicitamente il Galaxy S23 sul suo sito Web, ma l’immagine che ha condiviso conferma che il produttore coreano svelerà i nuovi flagship 2023 con un evento che si terrà il 1 ° febbraio.

La serie Galaxy S23 dovrebbe essere composta da tre modelli: Galaxy S23, Galaxy S23+ e Galaxy S23 Ultra.

L’articolo Grazie alla gaffe di Samsung Colombia conosciamo la data di lancio dei Galaxy S23 sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Cellulare Magazine Read More

Fonte Esterna

Le migliori NEWS pescate nel web, sulla vita tecnologica (media, smartphone, hi-tech life, computer, hi-tech news…), comodamente raccolte come rss in un unico contenitore. Questo sito utilizza RSS Aggregator by Feedzy come plugin di aggregazione, pertanto le immagini (per non gravare di peso sui siti proprietari) vengono utilizzate in apposito spazio web, ma tali immagini sono catturate in quanto comunque MESSE A DISPOSIZIONE DEI RELATIVI SITI PROPRIETARI ATTRAVERSO IL RELATIVO CODICE RSS. Le fonti dei contenuti sono sempre indicate, quando presenti. L’autore non si assume responsabilità per eventuali inesattezze riportate. Le immagini utilizzate in questo sito sono in parte proprietà dell’autore, in parte tratte da altre fonti. Nei casi in cui non è citata la fonte, si tratta di immagini largamente diffuse su internet, ritenute di pubblico dominio. Su tali immagini il sito non detiene, quindi, alcun diritto d’autore. Se detenete il copyright di qualsiasi immagine o contenuto presente su questo sito o volete segnalare altri problemi riguardanti i diritti d’autore, potete inviare una e-mail per chiederne la rimozione o la modifica.

Lascia un commento

Generated by Feedzy