• Sab. Feb 4th, 2023

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos, svapo e risorse gratuite

Google punta a raddoppiare le vendite di smartphone Pixel e sbarca nei canali retail e operatori

Prima del lancio della serie Pixel 7, avvenuta nel pomeriggio italiano di ieri, la mattina in America, Google avrebbe effettuato un numero record di ordini dei nuovi modelli ai partner produttori di hardware. Le informazioni provengono dal quotidiano economico asiatico Nikkei Asia. Secondo quanto pubblicato, sarebbero in arrivo più di 8 milioni di unità di Pixel serie 7; Google vorrebbe addirittura raddoppiare le vendite dei suoi dispositivi flagship nel 2023.

Insomma, Big G è piuttosto ottimista e, oltre alla serie di punta Pixel 7, avrebbe ordinato circa 4 milioni di telefoni Pixel più economici, che dovrebbero chiamarsi Pixel 7a e arrivare sul mercato all’inizio del 2023.

Anche in Italia i Pixel 7 e 7 Pro -da oggi in pre-ordine – dovrebbero avere maggiore visibilità rispetto al passato ed essere presenti su più canali: oltre che sullo store di Google, infatti, i nuovi flagship sono acqistabili su Amazon, ma dovrebbero divenire presto disponibili anche nel listino di qualche operatore e fare la loro comparsa in alcune catene retail.

L’articolo Google punta a raddoppiare le vendite di smartphone Pixel e sbarca nei canali retail e operatori sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Cellulare Magazine Read More

Fonte Esterna

Le migliori NEWS pescate nel web, sulla vita tecnologica (media, smartphone, hi-tech life, computer, hi-tech news…), comodamente raccolte come rss in un unico contenitore. Questo sito utilizza RSS Aggregator by Feedzy come plugin di aggregazione, pertanto le immagini (per non gravare di peso sui siti proprietari) vengono utilizzate in apposito spazio web, ma tali immagini sono catturate in quanto comunque MESSE A DISPOSIZIONE DEI RELATIVI SITI PROPRIETARI ATTRAVERSO IL RELATIVO CODICE RSS. Le fonti dei contenuti sono sempre indicate, quando presenti. L’autore non si assume responsabilità per eventuali inesattezze riportate. Le immagini utilizzate in questo sito sono in parte proprietà dell’autore, in parte tratte da altre fonti. Nei casi in cui non è citata la fonte, si tratta di immagini largamente diffuse su internet, ritenute di pubblico dominio. Su tali immagini il sito non detiene, quindi, alcun diritto d’autore. Se detenete il copyright di qualsiasi immagine o contenuto presente su questo sito o volete segnalare altri problemi riguardanti i diritti d’autore, potete inviare una e-mail per chiederne la rimozione o la modifica.

Lascia un commento

Generated by Feedzy