0 00 2 minuti 2 settimane 108

La conferenza annuale degli sviluppatori di Google, chiamata in gergo tecnico Google I/O, si terrà il 14 maggio 2024.

Da tempo, tuttavia, l’evento, seppure nato per gli sviluppatori rappresenta ormai qualcosa di molto di più, poiché, nell’occasione, l’azienda è solita annunciare nuovi servizi e nuove soluzioni e, a volte, anche prodotti hardware.

Non mancano, solitamente, neppure ghiotti teaser sui prossimi dispositivi Pixel. Ecco perché l’appuntamento con il Google I/O è diventato, di anno in anno, sempre più importante nel calendario di Google così come nell’agenda dei consumatori, che si segneranno certamente questa data per “sbirciare” tutte le novità che saranno presentate da Big G.Come sempre Google trasmetterà in streaming live i keynote e le sessioni per dare a tutti la possibilotà di seguire l’evento, anche in remoto.

È ancora presto per capire cosa sarà annunciato nel corso dell’evento, ma è lecito attendersi una grande attenzione ai temi dell’intelligenza artificiale che, in futuro, peermerà sempre di più tutti i prodotti di elettronica di consumo. E non dimentichiamoci, inoltre, che Google ha da poco presentato la propria piattaforma di Intelligenza Artificiale Generativa, dal nome di Gemini, che anche se non ha riscosso un successo immediato alla sua uscita, sarà presto oggetto di upgrade e miglioramenti.

L’articolo Google annuncia la data del suo evento per gli sviluppatori sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Dicci la tua, scrivi il tuo commento: