• Mer. Feb 1st, 2023

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos, svapo e risorse gratuite

Galaxy Z Fold4 e Z Flip4: ecco le prime immagini

Di

Lug 20, 2022 , , , ,

Con l’avvicinarsi della data di presentazione dei nuovi smartphone pieghevoli di Samsung, il Galaxy Z Fold4 e il Galazy Z Flip4, annunciata ufficialmente per il 10 agosto, cominciano ad arrivare indiscrezioni sempre più precise sulle caratteristiche dei nuovi dispositivi.

Oggi siamo in grado di mostrarvi anche le prime immagini che hanno tutta l’aria di essere dei render ufficiali per la stampa.

Le prime due foto sono state pubblicate dal leaker Evan Blass in collaborazione con 91Mobiles. La prima mostra il Galaxy Z Fold4 in quelli che dovrebbero essere i colori di lancio ufficiali: Phantom Black a sinistra, Beige al centro e “Gray-green” a destra.

Il rendering mostra un design molto simile a quello del modello Galaxy Z Fold3, uscito lo scorso anno: ci sono uno scanner di impronte digitali montato lateralmente, il tasto bilanciere del volume, mentre in alto a sinistra c’è il vassoio per introdurre la Sim card.

L’altra immagine mostra invece image il modello Galaxy Z Flip4 nei colori Grey, Purple, Gold e Light Blue.

Un secondo rendering proviene invece da MySmartPrice e rivela – oltre ai colori – anche la parte inferiore del telefono. Si può infatti notare lo schermo secondario, che appare leggermente più largo dello schermo esterno del telefono oggi in commercio. Si dovrebbe trattare di un display da 2,1 pollici, mentre il Galaxy Z Flip3 offre un pannello esterno da 1,9 pollici.

Infine, vi mostriamo anche un rendering per la stampa realizzato da Pricebaba che conferma quanto già visto in altre immagini e cioé che, a livello estetico almeno, il Galaxy Z Fold4 e il Galaxy Z Flip4 saranno quasi identici ai loro predecessori.

Quello che sappiamo finora è che entrambi i telefoni saranno animati dal nuovo chipset Snapdragon 8+ Gen 1 e che Samsung li presenterà il 10 agosto. Il Galaxy Z Fold4 dovrebbe integrare fotocamere migliori rispetto a quello dello scorso anno: una wide da 50 Megapixel, una ultrawide da 12 Megapixel e un tele 3x da 10 Megapixel, oltre a un sensore selfie da 10 Megapixel e una fotocamera “under display” da 16 Megapixel nella semiscocca interna, capace di scattare immagini da 4 Megapixel in pixel binning.

Fra le altre migliorie ci sarà anche una cerniera più sottile e schermi leggermente più ampi. Per quanto riguarda il Galaxy Z Flip4, è lecito attendersi più o meno lo stesso schermo e le stesse fotocamere, con un aumento della capacità della batteria e della ricarica: la batteria dovrebbe essere da 3.800 mAh o 3.900 mAh e la ricarica da 25 W.

Fonte

L’articolo Galaxy Z Fold4 e Z Flip4: ecco le prime immagini sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Cellulare Magazine Read More

Lascia un commento

Generated by Feedzy