• Mer. Feb 1st, 2023

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos, svapo e risorse gratuite

Galaxy Z Flip 4 sarà acquistabile in 70 diverse personalizzazioni di colore

La prossima settimana, Samsung annuncerà finalmente i suoi prossimi smartphone pieghevoli, il Galaxy Z Fold 4 e il Galaxy Z Flip 4. Il produttore coreano ha infatti in programma un evento di presentazione per mercoledì 10 agosto.

Fino ad allora, l’azienda continua a suscitare aspettative diffondendo alcuni indizi, a volte per errore. Il sito 9to5Google riporta che la versione britannica del sito assicurativo di Samsung ha pubblicato un elenco di colori offerti per il Galaxy Z Flip 4. Questo elenco mostra quattro colori principali – blu, viola, grafite e oro rosa – e due capacità di archiviazione: 128 e 256 GB.

Oltre a queste tonalità, abbiamo scoperto nella pagina, che è stata rimossa, che Samsung consentirà nuovamente agli utenti di personalizzare il colore del proprio Galaxy Z Flip 4 con un’edizione “Bespoke”. Questa personalizzazione consentirà agli utenti di scegliere il colore di diversi elementi del telefono, che si tratti della superficie frontale, del colore metallico dei bordi o della superficie sul retro. Secondo la pagina caricata online da Samsung, si tratta di 71 diverse combinazioni di colori che dovrebbero essere messe a disposizione al momento del rilascio dello smartphone.

C’è da dire che oltre ai bordi neri, argento o dorati, gli utenti potranno scegliere tra cinque tonalità per ogni elemento aggiuntivo dello smartphone: verde, blu navy, rosso, giallo o bianco.

Non è la prima volta che Samsung offre un’edizione su misura del suo smartphone pieghevole. Oltre ai frigoriferi, il produttore coreano ha già offerto ai possessori di Galaxy Z Flip 3 di personalizzarne l’aspetto. Questo è stato anche il caso dei suoi orologi Galaxy Watch 4 e Galaxy Watch 4 Classic.

Ricordiamo che il Samsung Galaxy Z Flip 4 è atteso per il 10 agosto. Lo smartphone dovrebbe beneficiare di un formato leggermente rivisto, più basso e più ampio. Monterà poi un chip Snapdragon 8+ Gen 1 e una piega meno marcata sotto il dito una volta aperto il dispositivo. Lo smartphone dovrebbe essere presentato in contemporanea al Galaxy Z Fold 4, ma anche ai prossimi orologi e cuffie dell’azienda, il Galaxy Watch 5 e Watch 5 Pro e il Galaxy Buds 2 Pro.

L’articolo Galaxy Z Flip 4 sarà acquistabile in 70 diverse personalizzazioni di colore sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Cellulare Magazine Read More

Fonte Esterna

Le migliori NEWS pescate nel web, sulla vita tecnologica (media, smartphone, hi-tech life, computer, hi-tech news…), comodamente raccolte come rss in un unico contenitore. Questo sito utilizza RSS Aggregator by Feedzy come plugin di aggregazione, pertanto le immagini (per non gravare di peso sui siti proprietari) vengono utilizzate in apposito spazio web, ma tali immagini sono catturate in quanto comunque MESSE A DISPOSIZIONE DEI RELATIVI SITI PROPRIETARI ATTRAVERSO IL RELATIVO CODICE RSS. Le fonti dei contenuti sono sempre indicate, quando presenti. L’autore non si assume responsabilità per eventuali inesattezze riportate. Le immagini utilizzate in questo sito sono in parte proprietà dell’autore, in parte tratte da altre fonti. Nei casi in cui non è citata la fonte, si tratta di immagini largamente diffuse su internet, ritenute di pubblico dominio. Su tali immagini il sito non detiene, quindi, alcun diritto d’autore. Se detenete il copyright di qualsiasi immagine o contenuto presente su questo sito o volete segnalare altri problemi riguardanti i diritti d’autore, potete inviare una e-mail per chiederne la rimozione o la modifica.

Lascia un commento

Generated by Feedzy