• Mer. Feb 1st, 2023

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos, svapo e risorse gratuite

Ecco quando arriverà Android 13 per Nothing Phone (1)

Nothing – la startup capitanata da Carl Pei, ex patron di OnePlus – ha presentato il suo primo smartphone il mese scorso, il Nothing Phone (1). Il dispositivo gira sul sistema operativo Nothing basato su Android 12, una versione quasi stock di Android. Proprio tale caratteristica ha fatto ritenere a molti utenti che l’aggiornamento ad Android 13 sarebbe arrivato molto presto, perché più semplice da preparare. Pare, invece, che non sarà così.Nothing, infatti, ha dichiarato che l’aggiornamento ad Android 13 per il Phone (1) arriverà solo nella prima metà del 2023, ovvero nella finestra compresa tra gennaio e giugno. Tuttavia, l’azienda continuerà a distribuire aggiornamenti software per il Phone (1) per migliorare l’esperienza dell’utente.

“Lavoriamo sempre duramente per migliorare l’esperienza utente di Phone 1. Per garantire ciò, gli aggiornamenti del sistema operativo saranno resi disponibili per il download con regolarità. Per quanto riguarda Android 13, il nuovo OS verrà lanciato per gli utenti di Phone 1 nella prima metà del 2023. Prima del rilascio, vogliamo mettere a punto l’aggiornamento del software con l’hardware di Nothing”, ha affermato Nothing.

Il Nothing Phone (1) viene fornito con la promessa di quattro anni di patch di sicurezza bimestrali e tre anni di aggiornamenti delle versioni Android. Lo smatphone è alimentato dal SoC Snapdragon 778G+ e presenta un display OLED FullHD+ con refresh rate di 120Hz e diagonale da 6,55″. Il telefono offre una batteria da 4.500 mAh con supporto per la ricarica cablata da 33 W e wireless da 15 W e integra tre fotocamere: una camera per selfie da 16 Megapixel nella parte anteriore, una fotocamera principale da 50 Megapixel sul retro unita coadiuvata da un’unità ultrawide da 50 Megapixel.

L’articolo Ecco quando arriverà Android 13 per Nothing Phone (1) sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Cellulare Magazine Read More

Fonte Esterna

Le migliori NEWS pescate nel web, sulla vita tecnologica (media, smartphone, hi-tech life, computer, hi-tech news…), comodamente raccolte come rss in un unico contenitore. Questo sito utilizza RSS Aggregator by Feedzy come plugin di aggregazione, pertanto le immagini (per non gravare di peso sui siti proprietari) vengono utilizzate in apposito spazio web, ma tali immagini sono catturate in quanto comunque MESSE A DISPOSIZIONE DEI RELATIVI SITI PROPRIETARI ATTRAVERSO IL RELATIVO CODICE RSS. Le fonti dei contenuti sono sempre indicate, quando presenti. L’autore non si assume responsabilità per eventuali inesattezze riportate. Le immagini utilizzate in questo sito sono in parte proprietà dell’autore, in parte tratte da altre fonti. Nei casi in cui non è citata la fonte, si tratta di immagini largamente diffuse su internet, ritenute di pubblico dominio. Su tali immagini il sito non detiene, quindi, alcun diritto d’autore. Se detenete il copyright di qualsiasi immagine o contenuto presente su questo sito o volete segnalare altri problemi riguardanti i diritti d’autore, potete inviare una e-mail per chiederne la rimozione o la modifica.

Lascia un commento

Generated by Feedzy